Visualizzazione Stampabile
-
allora ieri sera ho fatto le ore piccole ,quasi l'alba:D . provato il 46b550 con il mio pc ,che monta una 285gtx. collegato con un adattatore dvi>hdmi e collegato alla porta hdmi3-dvi. che dire uno spettacolo .
come sistema operativo ho windows7 che sie subito adattato alla risoluzione .andiamo hai giochi in primis per levarmi subito il pensiero ho provato crysis warhead,un macigno in full hd con tutto al massimo senza antialiasing dai 22 ai 35 fps molto fluido e che c'e' un problema di sincronizzazione schermo per una visione migliore era meglio attivare il vsync,pero con la diminuzione drastica di fps ,diciamo dai 25 ai 17 .
con call of duty mw2 uno spettacolo di colori e fluidita dai 70 ai 100fps il miglior gioco che ho visto ieri sera .
mass effect 2 anche lui molto fluido sempre nei 60fps ,pero da settare un po nei colori ,un po troppo carichi . nelle scene di intermezzo veramente bello con una buona qualita di dettagli.
need for speed shift anche lui molto fluido sui 80 fps e non ho notato imput lag eccessivi ,la guida come reattivita dell'auto era uguale a quando ho collegato il pc al mio monitor philips da 19''.
naturalmento non posso fare paragoni ,questo e il mio primo tv full hd ma la mia impressione e che nei giochi si comporti egreggiamente.
mi sa che il mio pc cambia di residenzza ,stanzetta -soggiorno.:D .
poi ho visto un po di trailer in 1080p ,ma che mi sono perso? haa ho provato avatar che colori ,davvero impressionante .
-
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum. Complimenti a tutti!!
Ho appena acquistato un LE40B550A6WXXH (anche se sulla scatola c'è scritto LE40B551), con firmware T-CHL5DEUC-2009.0.
Vorrei sapere se c'è la possibilità di sbloccare il wiselink movie per vedere i film in avi.
E' possibile usare anche con questo firmware la procedura SamyGo?
Grazie
-
segnalo per quelli che hanno il firmware ver.T-CRLPEUWC del samsung b550 che sul sito è disponibile l'aggiornamento alla version 2005.0. (non capisco a che servono tutti questi aggiornamenti per questo firmware... ben 5 in 4 mesi...almeno attivassero la visione dei film da usb!!!!!!).
-
Edit: avevo letto le prime 8 pagine e non le ultime, ho trovato la risposta! :-) Scusate
-
raga un consiglio lasciate sempre la presa attaccata ,perche resta sempre acceso il led rosso ,ho la sera la levate ?,come mai non si puo spegnere completamente.non e meglio toglierla.
-
Io ho ancora un piccolo "problema " diciamo.
Molti canali mi vengono visualizzati con una cornice nera molto grande.
Ma NON è che è quella classica che compare per mantenere le propozioni giuste dell' immagine.
Se tento di ovviare a questo problema schiacciando lo "zoom" ,
L'immagine zoomata mi taglia i bordi dell'immagine.
Ho smanettato come potevo ,ma non c'è verso di trovare il giusto compromesso tra "troppo zoom" o immagine piccola.
Eppure sono sicuro che l'immagine di questi canali potrebbe essere più grande ,mantenendo la stessa proporzione .
Qualcun altro ha questo problema^^?
-
Citazione:
Originariamente scritto da nspgabrielknight
segnalo per quelli che hanno il firmware ver.T-CRLPEUWC del samsung b550 che sul sito è disponibile l'aggiornamento alla version 2005.0
lo hai installato? hai notato delle migliorie?
per l'abilitazione dei divx si è detto e ridetto che l'esiguità del pacchetto di installazione è la principale riprova che a livello hardware questa serie di LCD non supporta nè supporterà mai la visione dei DIVX nè degli MKV.
-
non ho notato nulla di nuovo riton.......
-
Citazione:
Originariamente scritto da riton
per l'abilitazione dei divx si è detto e ridetto che l'esiguità del pacchetto di installazione è la principale riprova che a livello hardware questa serie di LCD non supporta nè supporterà mai la visione dei DIVX nè degli MKV.
veramente a Livello HARDWARE lo supporta eccome , e si è stradetto stra-ri-ri-detto,io infatti l'ho abilitato.
Nessuno ha lo stesso problema con le immagini come da mio post precedente subito sù?
-
Buongiorno a tutti!
Ho da pochi acquistato un 40B550 con firmware T-CHL5CIPDEUC-2007.0
Ovviamente la voce WiseLink, nel menu segreto, è disabilitata.
Ho letto che il modo più sicuro per abilitarla sarebbe quello di installare un "vecchio" firmware, ad esempio il 2003.0, che permette di abilitare il WiseLink...
Ovviamente sul sito della Samsung questo firmware non esiste più, qualcuno ce l'ha? O conosce un metodo alternativo per abilitare la voce nel service menu.
Da quanto ho capito cambiare il nome in B650 è molto pericolo e potrebbe bloccare la tv.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da mrvomit
veramente a Livello HARDWARE lo supporta eccome , e si è stradetto stra-ri-ri-detto,io infatti l'ho abilitato.
mr.vomit, non diciamo assurdità...
si è stradetto e stra-ri-ri-detto su questo forum come su altri internazionali che una serie di LCD Samsung (LE**B55****Q** ,LE**B62****Q** ) che montano questo firmware T-CRLPEUWC (e scommetto non è assolutamente il tuo caso) non hanno modo di abilitare i DIVX\MKV nè via secret menu (non essendoci voci modificabili relative a Wiselink, HIGHDEV, etc) nè tramite patch (progetto Samygo).
Questo perchè molto evidentemente, non è implementata a livello hardware la de\codifica dei codec per la visione dei filmati.
-
Allora è colpa mia scusami.
Non hai scritto quale serie ,e quindi pensavo ti riferissi alla serie in generale ( e leggendo di quelle 2 serie lì tu avessi pensato riguardasse TUTTI i modelli) .
Hai per caso anche tu (o altri )il problema della dimensione
dell'immagine del mio post?
L'ho domandato varie volte ,ma mai nessuno che mi dica se Ha lo stesso problema ..o se NON ce l'ha.
**molti canali hanno una cornice nera eccessivamente spessa ,e l'immagine riprodotta è più piccola di quella che potrebbe essere
usando le stesse proporzioni
Usando le funzioni di zoom o dimensionamento immagine non riesco ad ottenere il compromesso giusto ,cioè L'immagine che occupi lo schermo il più possibile RISPETTANDO le proporzioni..è sempre o troppo piccola oppure è zoomata tagliandone delle parti)
-
Citazione:
Originariamente scritto da mrvomit
Hai per caso anche tu (o altri )il problema della dimensione dell'immagine del mio post?
Ti riferisci ai canali analogici o digitali indistantamente? Cmq no.
Non saprei nemmeno cosa suggerirti. Se fosse la conseguenza di un aggiornamento proverei a fare un reset software via secret menu ma se da semopre hai riscontrato questo problema... Beh.. Allora è un problema da contattare la Samsung.
-
salve ,proprio oggi ho notato che il mio tv c'e' un pixel che nei colori chiari si vede rosso ,e da considerare bruciato ,essendo garanzia italia e avendola comprata in un negozio vicino casa mia che mi conviene fare, riportargliela subito ,ha una settimana che la ho comprata.
-
ok
Mi accodo per restare informato