X ligeti
Devi installare due programmi Macfuse e ntfs-3g e potrai tranquillamente leggere e scrivere in ntfs come se fosse un dico qualsiasi, la soluzione più semplice è collegare lo scatolo con il cavo usb slave
Visualizzazione Stampabile
X ligeti
Devi installare due programmi Macfuse e ntfs-3g e potrai tranquillamente leggere e scrivere in ntfs come se fosse un dico qualsiasi, la soluzione più semplice è collegare lo scatolo con il cavo usb slave
da stamattina ho il firmware 2..0.0b2 beta e finalmente ora il wifi con il mio wrt610 funziona, anche se i video vanno un po' a scatti ma questo puo' dipendere da molti fattori come sappiamo e quindi è ancora tutto da modificare pero' sono cmq contento che il wifi ora funziona,prima funzionava solo sul router di fastweb....
la grafica anche se ha lo stesso stile è 100 volte meglio di prima,molto piu' fine e bella da vedere,per il resto pare funzioni tutto :rolleyes: .....
sto facendo una iso blu:rolleyes: -ray per vedere se la legge.....speriamo..:rolleyes: :(
ragazzi non ho fatto in tempo a lanciare la iso che mi è apparso MAGICAMENTE :D in preview :D :D ...........
praticamente parte direttamente il film ed è possibile selezionare al solito lingua e sottotioli,ma a questo punto sono convinto che a breve potremo avere anche il menu',sempre piu' stracontento di avere questo xtreamer :p ,quando prendero' il nas ne' prendero' un'altro di scorta,non posso pensare di stare un giorno senza l'XT :cool:
Aggiungo che ora mi si collega in wifi ma se lo spengo e poi riaccendo pare ci sia bisogno di rientrare in setup e rifare il test e riappare l'ip in basso a destra.....
ma aspettiamo fiduciosi la versione finale...............PER MODO DI DIRE .....:p :p
Come fai ad avere il firmware 2.0? se posso chiedere...:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Rock
Si trova per vie traverse :D
...oppure c'è sempre il santo patrono degli internauti :
San Google :D
http://lmgtfy.com/?q=Xtreamer+2.0.0beta2
;)
Grazie :)
Sò che esistono tante vie, ma io giustamente pensavo solo ai Thread ufficiali:D
Voi l'avete installato?
Io si :)
OK i 24p, ma niente audioHD
Io pure.
Finalmente i 1080p in streaming senza scatti ma permangono grossi problemi con i flac.
Per ora niente audio hd.:rolleyes:
La grafica del menù non è cambiata vero? almeno con questa beta.
E' in HD
Infatti, sulla Tv a tubo si notano i caratteri ad alta definizione.Citazione:
Originariamente scritto da robbynaish
Comunque ho rimesso il 1.0.3.1, praticamente Planet Heart con il 2.0 non parte proprio, adesso lo rivedo alla grande e fluidissimo!:O
lo sto scaricando anche io proprio ora.
avete anche provato con un DVD player esterno USB sefunziona?
...ciao stazza...ho provato io ma purtroppo nulla, mi dice "no disc".
...inoltre ho notato un altro problema con il menu dei sottotitoli...quando vado a schiacciare il tasto dei sottotitoli, si riesce solo a scegliere se attivarli o disattivarli, mentre non sono riuscito a selezionare le altre opzioni, come la dimensione dei caratteri, il colore, la posizione etc. :(
cortesemente...mi date conferma ?