ah ecco meglio saperlo...ho bisogno di un nuovo tv:DCitazione:
Originariamente scritto da BEST
Visualizzazione Stampabile
ah ecco meglio saperlo...ho bisogno di un nuovo tv:DCitazione:
Originariamente scritto da BEST
su skytg24 all'ora di pranzo hanno fatto un servizio sui nuovi canali hd di sky, ed hanno detto saranno 15 entro la fine di agosto, 20 entro la metà del 2010 e 30 entro la fine del 2010
Certo che se ogni cinque canali hd aumentano il canone,come potete notare a pag 4 della guida programmi,a fine 2010 a quanto saremo?
E poi quest'anno è già il secondo visto che l'iva in più l'hanno scaricata in toto a noi!
si ma quest'aumento va a coprire almeno un anno...
non pensare che aumentino di nuovo a dicembre. siamo OT.
vi dico solo le paroline magiche di Sky: simulcast e switch off
per non parlare di quello che succederà nel 2011
così mi hanno detto ;)
A dicembre no a a gennaio si.Citazione:
Originariamente scritto da piero89
Che c'entra lo switch off con sky?
non pensare che Sky se ne stia a guardare...
i prossimi 2 anni sono fondamentali per Sky e non lo dicono semplici rumors....
ma qui siamo OT per parlarne....
quoto tuvoc !
ma del resto lo avevo gia' anticipato, io direi che l'aumento e' piu che un "arrotondino", alla luce del fatto che comunque ancora non siamo a pieno regime coi canali HD, l'abbonamento e' gia' aumentato di ben 7 euro a bimestre !!! altro che "arrotondino" ! :O :mad:
all'anno fanno 42 euro in piu, non saranno una cifra da stramazzare al suolo morti, ma se aggiunti al gia' oneroso abbonamento attuale fa' la differenza eccome! io personalmente passo a pagare con "Mondo+Cinema+Sport" dagli attuali 105 € a bimestre a 112 € a bimestre ! :O mi sembra che sto' sky sia diventato una cosa per soli ricchi !
la disdetta e' gia' in "bozza" sul mio pc ! :mad:
bè certo se ci metti l'aumento del papi...
Ho visto proprio su SKY.it il banner che indicava i 30 camali HD.
Cliccandoci porta al minisito dedicato a SKY HD ma non mi pare di aver visto niente riguardo gl altri canali ...
Qualcuno sa qualcosa in più?
:)
Si ok, ma a noi del full l'anno scorso hanno tolto 14 euro al mese, sono 168 euro in meno all'annoCitazione:
Originariamente scritto da HAL 9000
non andiamo OT, e comunque quello era da fare. Poi ci si lamenta se arrivano le multe dall'europa.Citazione:
Originariamente scritto da piero89
Attenzione. Se continuate con certi discorsi.... :mad:
e fra poco un episodio di Lost in HD... finalmente qualcosa che mi interessa davvero tanto.
Bello,qualche problemino sul carnato e,come al solito,continuano i problemi con l'audio.Citazione:
Originariamente scritto da Twest
Finalmente visto Lost HD,che dire non male,ma confrontate con le 720p americane non cè paragone....USA-ITALIA 1-0:(