Anche il mio :) , ordinato il 24/10 con numero d'ordine #8022.Citazione:
Originariamente scritto da byxil
Ma su che sito bisogna andare per controllare la spedizione con il
tracking number? :confused:
Visualizzazione Stampabile
Anche il mio :) , ordinato il 24/10 con numero d'ordine #8022.Citazione:
Originariamente scritto da byxil
Ma su che sito bisogna andare per controllare la spedizione con il
tracking number? :confused:
Per il traking, dalle faq rimandano a http://www.ups.com/tracking/tracking.html, però anche il mio numero non corrisponde.
dicono anche che verrà mandata una mail con i riferimenti di corriere e numero, che però devo ancora ricevere.
Pensavo di scrivergli chiedendo info, vediamo se rispondono.
...ragazzi, per le questioni sulle spedizioni abbiamo aperto una discussione specifica...cortesemente, parlatene qua:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=140363
;)
Ragazzi ho appena saputo dell'esistenza di questo NAS, spettacolare O_O.
Ero in attesa del wd tv 2 , ma visto le funzionalità di questo, mi buttero direttamente su questo acquisto.
Ho una domanda da chiedervi, ho letto che sul sito dell'xtreamer , questo mostro l'xtreamer etrayz qualcuno l'ha acquistato insieme all'nas?
Che cambia tra questo e l'asus O!Play?
Visto i prezzi che sono uguali :D
Sapete dirmi se per il DTS fa il downmix in stereo come il wdtv2?per le iso blu ray qualcuno ha provato ancora? I 1080 mkv tramite wi-fi vengono letti bene?
ciao ragazzi
mi spiegate na cosa?!:)
allora, se mi prendo extreamer + il loro nas, quest'ultimo deve essere x forza collegato in diretta al player o posso collegarlo al router e far così vedere i suoi contenuti a tutta la rete domestica??
inoltre, ho visto che utilizza il protocollo upnp xciò può essere visto dalla ps3 che ho in una'ltra stanza, il nas ha pure questa caratteristica o è sempre tutto tramite il player???
ciaoooo:confused:
Ciao ragazzi, mi accingo ad acquistare il giocattolino.
Posso stare tranquillo per quanto riguarda la spedizione? Mi pare che i problemi si siano risolti? Con che corriere viene consegnato?
Ora passo a una domanda tecnica:
è semplice da configurare via LAN?Io ho un mac.
Nas è l'acronimo di Network Attached Storage, praticamente un apparato hw/sw che permette l'aggregazione,selezione e condivisione dei propri file nella rete privata.Citazione:
Originariamente scritto da tiziano79
E' come avere un hard disk raggiungibile da rete da qualsiasi pc connesso, per avere un unico riferimento centrale nella memorizzazione di massa.
Quindi nel tuo caso basta collegare il nas alla rete, configurarlo e selezionare i file mediante l'extreamer. Ma nulla impedisce di raggiungere determinati files nel nas con il tuo pc personale.
si ma io intendevo se posso lasciare lo xtreamer spento, il nas acceso collegato al router e vederne in contenuto da remoto da un altro client della mia rete.... è possibile? o necessità dello xtreamer come tramite?
Accedibile tramite qualsiasi pc, xtreamer è solo un client qualsiasi :)Citazione:
Originariamente scritto da tiziano79
Scusate ragazzi, ho acquistato anche io lo scatolotto....sapete se per caso legge il file system mac hfs+ o devo formattarlo per forza in ntfs?
Grazie
...se stai parlando dell'hard disk interno a Xtreamer...quello purtroppo lo devi far formattare direttamente al giocattolo e ...l'unico file system contemplato e NTFS. ;)
Mi riferisco ad un disco esterno, dici che riesce a leggerlo con hfs+?
@mondomos
...da quello che dicono QUI...no, anche se credo che almeno in sola lettura dovresti poter accedere.
...se dobbiamo credere a questa tabella. :D
http://www.xtreamer.net/124/content-...d-Formats.aspx
;)
Sembrerebbe di si.....vi farò sapere:cool: