infortunatoCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
Visualizzazione Stampabile
infortunatoCitazione:
:eek:
Non ci credo! :asd:
:rolleyes:
walk on
sasadf
bisogna necessariamente fare qualcosa per i terzini, perche' purtroppo sono il limite dell'ottima squadra che stanno costruendo
sinceramente non e' accettabile che dei giocatori di serie a ,che guadagnano milioni sistematicamente e irremediabilmente arrivino a trequarti o sul fondo per poi crossare direttamente a fondo campo
persino io farei di megli. ieri gryghera ha crossato 3 volte consecutive dietro la porta ,2 volte de ceglie,oltre a un paio di tentativi di sfondamento a testa bassa come se fosse in campo solo lui
scandalosi
e' inutile fare girare palla,per allargare poi il gioco sulle fasce e creare lo spazio per l'inserimento se il risultato e' sempre quello
sempre. mi sono rotto le palle ! e poi poulsen era ,e' e rimane un vero bidone. graziato dall'arbitro,ieri nel secondo tempo non ne indovinava una
abbiamo rischiato + volte..per fortuna che usciva cannavaro a chiudere !
speriamo almeno che non arrivi grosso:mad: un vecchiaccio :eek: .
non mi frega che gioca bene a noi servono giovani forti per un uturo brillante non i vecchi quelli gia li abbiamo :D voto rafhigna perche e giovane e spero che ciro dia piu spazio a caceres che secondo me e fortissimo in marcatura giocando centrale .
poi per quanto riguarda il discrso dei cross ok avete ragione ma non mi dite che deceglie apparte i minuti giocati e ricordiamoci che viene da un paio di infortuni non mi dite che non gioca bene o crossa male ;
ricordo l'anno scorso milan juve quand e entrato a fatto sfracelli e espellera zambrotta .ne ha fatte tante altre partite buone quindi deve rimanere e crescere con il resto del gruppo ,cosa che non deve fare grygera che non so perche la societa non lo vende per giunta a quelle cifre 5/6 milioni a chi aspettano ,cosi con i soldi che prendono investono altri 4 milioni e prendiamo un terzino buonogrande marchisio contro il chievo
credici :D tutti hanno criticato la dirigenza per questa cessione invece hanno fatto bene prima preche hanno preso 2 milioni e secondo perche era sempre infortunato quindi vedete un po voiCitazione:
:D :DCitazione:
Originariamente scritto da lupone974
Che gufi che siamo
:D :D
se arriva Rafinha per me si può prendere pure Grosso tanto lo regalano o quasi e un terzino in più male non fa, ma se devo sceglierne solo uno vado sicuramente sul primo.
Da quanto ho capito però perché arrivino questi due sono necessarie due cessioni, mi faccio volontario per trasportare Grygera e Molinaro in qualsiasi parte del globo :D
é cmq stato commesso un grave errore a liberarsi così frettolosamente di Criscito... ma anche qui c'è lo zampino del mago Ranieri che gli preferì il suo pupillo Molinaro... fortuna che Ferrara si è reso conto fin da subito che Molinaro è improponibile (almeno come titolare)
grosso lo conosco enormemente bene, se sperate in qualche cross buono dai suoi piedi stiamo freschi....
ma rafinha è terzino dx o sx?
dx!
Io Grosso lo conosco poco e solo per le partite in nazionale (quasi sempre buone a dire la verità), ma resta il fatto che fare peggio di Molinaro è impossibile.
ma se è dx allora perchè il ballottaggio grosso-rafinha?
a livello di corsa molinaro è anni luce superiore a grosso, tecnicamente grosso è molto piu forte, ma anche lui sbaglia un sacco di cross e inoltre ha 32-33 anni! io uno che prenderei al volo, senza pensarci un attimo, è kolarov, terzini con quella tecnica e potenza non ce ne sono parecchi in giro, tutt'altro....
ma non c'è un ballottaggio grosso-rafinha, li vorrebbero tutti e due. Rafinha è un investimento per il futuro e verrebbe a condizione che si venda grygera e che lo shalke abbassi le pretese economiche, mentre grosso, in caso il Lione lo ceda per poco, sarebbe solo un tappabuchi per quest'anno vista l'impossibilità di spendere ancora per un terzino sx giovane e forte.
Su kolarov sono d'accordo ma bisogna vedere se è in vendita... e conoscendo Lotito vorrà 20 milioni...
ma una volta non si parlava che la juventus voleva prendere come terzino il nazionale brasiliano che adesso non ricordo il nome ,e che se non ricordo ancra male chideano sui 7 milioni di euro ???che3 fine ha fatto ?io prendere questo terzino sinistro e rafhigna terzino destro cosi farei giocare caceres centrale al posto o di chiellini o di cannavaro perche legrotaglie e inguardabile ,fa 2/3 partite discrete e tutte le altre non vi dico :eek: .io quando marca qulcuno sto sempre sulle spine non so voi
Quel terzino brasiliano che mensionavi te era Andrè Santos.
Quello si che era in mano a Secco e Blanc, solo che doveva partire De ceglie.
De ceglie non è partito perchè doveva dimostrare di essere meglio di Cabrini e quindi A.Santos è stato acquistato mi sembra dal Fenerbace in Turchia..................... allucinante.:(
Vorrei tanto sbagliarmi ma De ceglie non diventerà mai meglio di Cabrini ne tanto meno meglio di Molinaro..
povero de ceglie, tutti contro di lui, che colpa ne ha se per una malformazione dalla nascita ha il piede destro al posto del sinistro e viceversa?
Melo com'è andato? Era squalificato? No non ci posso credere :D :DCitazione:
Originariamente scritto da sela