Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Matrix.... dopo mesi di visione ti dico che sono pienamente soddisfatto.
Ci sono piccoli problemi tipo la lastra di vetro che sdoppia e riflette l'immagine ma se nn ti metti di fianco la tv e tieni l'ambiente con poca luce ...:D .
Per il resto, come dissi altre volte, nn condivido la recensione di af digitale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Brix
........come dissi altre volte, nn condivido la recensione di af digitale.
Penso che la recensione di AF Digitale sia abbastanza condivisibile,
ed ha evidenziato i punti dolenti del pannello, in particolar modo sdoppiamento delle immagini in caso di visione angolata e processore video un pò pigro,
secondo me ne esce abbastanza bene,
ciao Luca;)
-
-
Ciao digitalluke...bhè..la rece di cui sopra non è assolutamente in linea con quella di af digitale..anzi..:)
In effetti mette in evidenza i 2 difetti + "grossi" del v10, il riflesso con una finestra alle spalle e lo sdoppiamento dell'immagine di lato(come dicevo nell'altro intervento).
-
C'è da dire che esalta anche la parte audio che da quello che ho letto, invece è abbastanza deludente...
-
Tagliamo la testa al toro..:D
Se si vuole predendere un 50v10,stare a 2 mt , guardare canale 5 confermo che il processore video non riesce a "pulire" l'immagine e lasciate perdere questo tv, ma a questo punto mi chiedo..chi compra un 50 pollici full hd per guardare i
programmi tv(che tra l'altro in italia hanno anche una qualità di mexxa)?.
Secondo mè qualunque full hd di grosse dimensioni ha grosse difficoltà a restituire immagini di qualità in queste condizioni.
Per quello che mi riguarda lo uso in accoppiata a un htpc che gestisce tutto(anche segnali tv),come ho già detto sono pienamente soddisfatto e oggi visto il prezzo lo vedo ancora di +best buy per la categoria plasma fascia medio-alta.
-
Ciao a tutti, chiedo cortesemente se il v10 è dotato di funzione picture in picture o picture out picture, visto che è dotato di ben 3 tuner
Grazie 1000
-
@pierlu1
hai l'opzione multifinestra , ti permette di suddividere lo schermo in 2 parti e visulaizzare quindi 2 immagini diverse
@tutti
da 2 giorni sto smanettando sui settaggi del 42V10 , ma non riesco a trovare da nessuna parte dei menu' sull' OSD le opzioni
- digital cinema colour
- 24p smooth film
ci deve essere qulache prerequisito per poterli visualizzare sul menu ?
la versione del firmware e' la 2013
grazie a chi mi rispondera' ;)
risolto , trovato sul manuale la spiegazione del perche' non li trovo :D
-
Ho chiesto a Panasonic info riguardo alla possibile compatibilita' della prossima nuova CAM + con la serie V , brutte notizie purtroppo :eek:
Gentile Cliente,
in risposta alla cortese Sua La ringraziamo per aver contattato direttamente i nostri uffici e La informiamo che i moduli cam CI +
( necessari per la visione delle prepagate HD) non sono ancora stati commercializzati.
La informiamo inoltre che i modelli che supporteranno tali moduli cam saranno certificati DGTVI con bollino oro.
Il prodotto in Suo possesso è certificato con bollino bianco e per questo motivo non è garantito il Suo funzionamento con i moduli CI +.
Cordialmente
Servizio Clienti
"Pronto Panasonic"
Mi sono lamentato pesantemente , speriamo che un aggiornamento del firmware si possa eventualmente risolvere la questione
-
Attualmente solo Samsung LED UE 46B8100 è certificato bollino oro,
saluti Luca.-
-
Boicottaggio
Mi scuso in anticipo per lo sfogo OT ma con un bel boicottaggio di massa contro il digitale terrestre a pagamento la smetterebbero di rompere con 'sti bollini e di far comprare uno scatolotto nuovo ogni 6 mesi.... mi piacerebbe proprio sapere ad esempio chi sta dietro a telesystem... uno a caso?
Ciao
-
mi sapete dire se è presente green ghosting giocando a killzone 2?
-
qualcuno potrebbe gentilmente riferire se conviene aggiornare il g10 46 pollicia al firmware 1213 invece del 1206 scaricandolo da un sito qui messo?
che vantaggi si ottengono?
-
@mrvideo
Questo e' il thread ufficiale della serie V :eek:
-
Finalmente anche io entro a far parte dei possessori del 42v10,
mi dovrebbe arrivare a fine settimana...
Ho letto tutte le impostazioni che sono state messe in prima pagina..
ma mi viene un dubbio, posso già impostarlo così o è meglio fare un minimo di rodaggio?
Rodaggio = contrasto - luminosità - colore sotto la metà
zoom x evitare i loghi
non visualizzare immagini fisse per molto tempo
usare solo mode cinema
mi confermate quello che ho scritto?
Grazie e ciao.