Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
..la tua affermazione è atta a screditare i miei post...
questa sì che è diffamazione...ma dubito che la tua boria ti permetta di chiedere scusa ....io non ho nessuna intenzione di screditare i tuoi post per il semplice motivo che li trovo al 99% dei casi interessanti e istruttivi ...se scremati da quel tono saccente che sempre usi...ma che fa parte del tuo carattere evidentemente
-
P.s. Hai citato atto di forza dove la nostra opinione è la stessa. Quindi non mi sembra di aver detto chissà cosa :confused:
Comunque se permetti (e quì chiudo il discorso), uno che mi viene a dire che scrivo senza vedere realmente le cose...bhè non so tu come la pensi...personalmente credo che abbassi la credibilità di quello che scrivo.
Ovviamente, senza rancore ;)
-
direi che un chiarimento c'è stato e spero ti sia convinto che non voglio screditare nessuno tantomeno te....fine della querelle ;)
-
-
@ Luctul e Vincent89
La prossima volta, se mai ci sarà, chiaritevi subito in privato (anche se ritengo che l'ideale sarebbe non aver nulla da chiarire) invece di andare avanti con messaggi e contromessaggi con accuse più o meno larvate e provocazioni reciproche.
Non è la prima volta che siete richiamati per questo, francamente la cosa sta diventando stucchevole.
5 giorni di sospensione a testa.
Se in futuro ci saranno ancora screzi tra di voi o tra uno di voi e qualche altro iscritto la sospensione sarà molto, molto severa.
@ TUTTI
Quello che trovo oltremodo ridicolo è che si sta anche discutendo, da quasi un anno e con oltre 400 messaggi, sul nulla quasi totale: qualche dichiarazione stringata, forse qualche trailer :rolleyes:, tutto il resto sono solo ipotesi, speranze, dicerie.
La discussione viene pertanto chiusa.
Quando i BD in questione saranno in commercio e qualcuno li avrà anche visti e testati di persona, se la cosa vi interesserà ancora, fate pure la richiesta di riapertura.
Ciao
-
Primi screenshots:
Link
Non fatevi illusioni. La discussione resta chiusa al momento...;)
-
Sono state inserite le specifiche audio-sottotitoli in UK con (insolita) precisione sul sito di amazon:
manca l'audio italiano in tutti e 4 i film.
-
-
Qualcosa di nuovo:
http://www.dvdbeaver.com/film/DVDCompare2/alien.htm
http://www.highdefdiscnews.com/?p=54408
Grazie a zabaleta e pyoung.
Visto che mi sono stufato di fare la vostra segretaria (:D) e visto che siamo in dirittura d'arrivo, riapro la discussione.
Non fatemene pentire...;)
-
http://www.blu-ray.com/news/?id=5333
Linko di nuovo anche lo spacchettamento di BLU-RAY.COM
-
Ragazzi...
qualcuno ha conferma al 100% che nella nostra edizione BD è presente il doppiaggio in italiano completo dei film in versione estesa, come era presente nel cofanetto ita 9 DVD Alien Quadrilogy ?
-
M sembra di aver letto da qualche parte di si.
-
si, sono praticamente gli stessi film di quel cofanetto...io l'ho letto fra i commenti di dvdweb qualche giorno fa...
-
Le versioni estese di ALIENS, ALIEN 3 e 4 presenti nel cofanetto DVD a 9 dischi NON SONO DOPPIATE IN ITALIANO. Solo ALIEN lo era. Speriamo che per il BD lo abbiano fatto. Ma ci credo poco, visto che ci hanno relegati praticamente da soli per questo cofanetto (i cofanetti venduti in UK, FR, DE, ESP e USA sono tutti Region Free e tutti uguali come contenuti).
-
non lo hanno fatto...sono le stesse di quel cofanetto...
comunque ci mancherebbe solo il doppiaggio solo di alcune scene ad anni di distanza e con voci diverse...:rolleyes: