Beati loro,noi sempre di serie B.
Visualizzazione Stampabile
Beati loro,noi sempre di serie B.
Pagina FB direi.
Io non lo uso mi dispiace.
In pre order credo?
Hai cliccato sul link?
Possiamo procedere:
LINK
Grandissimo io ho condiviso il link anche a Eagle che si rendano conto
Io mi sto muovendo per allargare il numero di persone a cui far mettere il mi piace sulla pagina FB creata per T2. Tra l'altro TUTTI COLLEZIONISTI di blu ray non i "mi piace" di mia nonna e mio zio per intenderci :D :D
Sarebbe da pubblicizzare su quell'altro gruppo FB di cui parlavi nel post sul thread di Heat
già fatto ;) e li sono abbastanza malati, ma non tutti conoscono AV magazine, alcuni sono molto giovani e usano più FB che i forum. Quando posso gli passo i link di questo forum per fargli comprendere qualche cosina tecnica dai nonnetti che stanno qui hihihhi :D
Grandissimo, speriamo porti bene
Visionato a random il blu-ray eagle stesso master solo versione cinematografica. Nota positiva l'audio italiano in dts-hd ma stereo surround che cancella il remix osceno sul vecchio blu-ray. Un saluto a tutti essendo il mio primo messaggio
Ciao, sarebbe interessante avere i dati da BDinfo di questa versione per vedere se l'encoding è differente dalle precedenti edizioni
Mi sembra meno filtrato a occhio sull'encoding non ti so' dire niente. Ricomprato solo per l'audio in attesa di quello restaurato