Si, tranquillamente senza problemi a patto che l'hard disk abbia formattazione che supporti files superiori a 4 GB per singolo file (NTFS per capirci)Citazione:
Originariamente scritto da PROPLETE
Visualizzazione Stampabile
Si, tranquillamente senza problemi a patto che l'hard disk abbia formattazione che supporti files superiori a 4 GB per singolo file (NTFS per capirci)Citazione:
Originariamente scritto da PROPLETE
toro60 tu che li hai entrambi che dici?Citazione:
Originariamente scritto da alex 71
Ciao ragazzi, ordinato online sabato sera il bd390!!! , Attendo con trepidazione!!! :D, entro fine settimana spero di averlo tra le mani!!!:sperem:
Dender una domanda,vorrei acquistare questo Player per collegarlo con cavo hdmi - dvi al mio prj metavision 1280x720, ho scaricato il manuale dal sito LG ma dalla tabella a pag.18 non riesco a capire se posso settare i 720p o eventualmente la 1080i per l'HDMI per la riproduzione dei BD o dei DVDCitazione:
Originariamente scritto da Dender
Grazie in anticipo a te o a chiunque potrà fornirmi una risposta
\Domenico
@alex71
Non solo è paragonabile, ma nettamente superiore, specialmente nella parte audio.
@drmix
Puoi semplicemente settare il lettore in auto, oltre che a 720p o 1080i.
scusate ma qual'e' il miglior prezzo on line che si trova per il 390?
grazie
ho un dubbio legato anche alla scelta del tv:
sono indeciso fra plasma samsung 50 pollici b850 fra lg ps8000.
pensavo in base alla scelta del tv di abbinare il blu ray della stessa ditta e quindi 3600/4600 samsung o 390 dell'lg.
secondo voi faccio bene o posso anche mischiarli?(soprattutto per i telecomandi e la compatibilita')
grazie
Sei OT. Qua si parla solo del lettore.
Vai su trovaprezzi.it
Strano, perché quando ho provato un Blu-Ray a 24fps sulla vecchia TV HD-Ready (quindi, output a 720p/60Hz) non avevo problemi di scatti.Citazione:
Originariamente scritto da Danyele1897
Penso si tratti di un problema di downmixing: hai controllato che, nelle impostazioni audio del BD390, la configurazione degli altoparlanti sia impostata su 2 canali, anziché 5.1 o più? Non ho ben chiaro se quelle impostazioni riguardino solo l'audio in uscita dal BD390 mediante le uscite posteriori o se influisca anche sull'audio veicolato mediante SCART ed HDMI, comunque potresti provare.Citazione:
Scusa mi puoi spiegare (o se altri lo sanno sono i benvenuti :)) come hai fatto a collegarla ad un CRT?Citazione:
Devi prendere un cavo che abbia lo spinotto scart da una parte (da collegare al TV) e dall'altra i tre spinotti rca (uno giallo per il video, uno bianco ed uno rosso per l'uscita audio)
da collegare agli spinotti 6 - 7 -8 del lettore indicati a pagina 12 del relativo manuale.
Che nubbio, davo per scontato che non si potesse :D
@TORO60
Salve, per natale ho qualche dubbio su che lettore acquistare e non vorrei prendere qualcosa che non mi soddisfi, la mia domanda è a livello di upscaler come si comporta sui dvd è migliore di una ps3 ad esempio?
Da confronti fatti con la PS3 di un mio amico è leggermente preferibile l'upscaling del lettore.Citazione:
Originariamente scritto da kawa2002