Grazie mille
E per i videogiochi?
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille
E per i videogiochi?
Io non gioco (almeno per ora) cmq non vanno bene le impostazioni della scena "gioco"?Citazione:
Originariamente scritto da presiedere
Per il gioco io imposto scena generica:
Motion flow alto
contrasto 90
luminosità 60
colore 60
PS Per il cinema porta la luminosità dei settaggi di prima a 50 ;)
Lorenzo.
Lorenzo scusa se approfitto della tua competenza:Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
E' meglio un adattatore dvi-hdmi e poi cavo hdmi oppure direttamente un cavo dvi-hdmi?
E poi per l'audio ci vuole un cavo jack-jack dal pc all'ingresso pc/hdmi1 audio, collegando il cavo dvi-hdmi all'hdmi 1,oppure un cavo jack-rca (quelli bianco e rosso per intenderci) collegandoli sopra la scart?
Non sono un esperto quindi mi scuso in anticipo se ho detto qualche sciocchezza.
Se possibile meglio ridurre le connessioni meccaniche al minimo quindi prendi un cavo diretto dvi-hdmi...per l'audio dovresti avere un ingresso jack 3,5mm vicino la porta hdmi adibita a collegamento pc...in caso contrario consulta il manuale per sapere su che connessione collegare l'audio...
Lorenzo.
ho letto che ci sono problemini a visualizzare divx in hd di lunga durata sulle pennette usb è vero raga?
Veramente i divx non li visualizza proprio da usb...
Lorenzo.
avevo letto che leggeva i filmati in hd...mentre lo z4500 no...pensavo era questa una delle differenze "media"....
allora ho letto male,scusate
Legge gli AVCHD...formato sempre più usato per telecamere hd...
Lorenzo.
Quindi niene mkv ed altri simili per capirsi?è una specie di formato un po piu particolarE?
dovrebbe leggere gli m2ts direttamente ma non ho provato.. da questo punto di vista sony non ha voluto dar sviluppo ai divx pirata... però ormai tutti ne hanno di divx..
Da FAQ: legge MPEG2-TS, MPEG2-PS e AVCHD.
Diciamo di si...il multimedia non è il suo forte...;)
Lorenzo.
Non è un problema,piu una curiosita...
Ciao Lorenzo, scusa se riprendo l'argomento sul parametro "Modalità Film" ma stasera ho avuto l'occasione di fare qualche prova e posso affermare che:Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Interviene su tutte le fonti (HDMI e DTT) ed è associato al Motion Flow.
In particolar modo, impostato su Auto 1, con Motion Flow Alto dona alle immagini il famoso effetto "presa diretta" o "telenovelas".
Ho fatto delle prove sia con Blu-Ray che con DTT.
L'effetto si attenua se il Motion Flow viene impostato su Standard.
Sparisce se il parametro "Modalità Film" si imposta su Auto 2 o su No, oppure si disattiva il Motion Flow.
Quindi giungo alla conclusione che questo parametro regoli la creazione dei fotogrammi intermedi a 200Hz, calcolando in maniera più precisa ed efficace le differenze di interpolazione fra i fotogrammi base, donando alle immagini quell'effetto di fluidità massima.
D'altra parte con questa impostazione si possono notare degli artefatti intorno alle figure in movimento veloci (difficoltà di ricostruire i contorni degli oggetti in movimento mostrando dei "quadrettoni"), dovute al carico di elaborazione che il BE3 deve sostenere.
Nonostante questo particolare, preferisco questa modalità proprio per l'aspetto di estrema realtà che viene conferita ai filmati di ogni genere (TV, Blu-Ray e PS3 games)
A disposizione per qualsiasi vostra considerazione ...
Saluti
Gabry
Molto interessante...io avevo ricevuto info diverse addirittura da portavoce sony...farò quanto prima dei test per verificare gli effetti...grazie della segnalazione... :)
Lorenzo.