niente sub ITA nella s4 tedesca
Visualizzazione Stampabile
niente sub ITA nella s4 tedesca
Grazie dell'info...!
nessuno mi può dire ancora se ci sono tutti i contenuti speciali?
Non si sa ancora nulla dei bluray dei film in tedeschia?
ho ricevuti ieri i dischi DE di Razor e The Plan.
Purtroppo devo confermare che l'audio italiano NON è presente.
Per chi volesse muxare, attenzione perchè Razor è a 24 fps spaccati, mentre The Plan utilizza i canonici 23,976 fps.
Ottimo (si fa per dire, anche se era ovvio), grazie per la conferma
Voglio solo mettevi al corrente di questa mia spiacevole sorpresa :eek: :
questa mattina ho aperto la 4° stagione e inserito il 1° disco nella PS3 mi sono accorto che l'audio italiano e il video sono completamente fuori sincronia nel senso che l'audio è in ritardo di ben 5-6 secondi rispetto al video :mad: .Siccome non ho mai visto la 4° stagione ho voluto inserire gli altri dischi e purtroppo tutti gli episodi hanno lo stesso problema...tutti :cry: !!!.
Questo vale solo per l'audio italiano perchè sia con l'audio inglese che con il francese è tutto ok.
Ho scritto ad amazon.it chiedendogli se possono sostituirmi solo il cofanetto della 4° stagione visto che i primi tre gli ho visti e sono a posto.
Lo so che quanto ho scritto può sembrare ridicolo o pazzesco ma è proprio così a dimostrazione dell'ottimo lavoro fatto dalla Universal Italia che ha trattato questa serie con i piedi :mad: :mad: :mad: .
se confermato siamo al delirio...e con tutti i soldi che hanno voluto:confused:
Guarda spero di essere un caso isolato e di aver avuto il classico '' colpo di sfiga'' ma questo non toglie che a me è successo e che dopo aver speso 90 e passa euro questo è indecente per non usare altri termini non troppo consoni all'interno di un forum.
Hai modo di provare gli stessi dischi in un letttore BD da PC oppure in un altro lettore BD ?
Mi sono dimenticato di scrivere nei post precedenti che ho provato gli stessi blu ray sul mio pc portatile e il risultato non cambia di una virgola.Come ulteriore verifica stasera vado da mio cognato e li provo sul suo lettore bd della lg quindi ho poi tre verifiche da PS3 da PC e da lettore LG.
PAre strano che non sia uscito fuori prima: attendiamo eventualmente altre conferme
:doh:
inoltre la quarta stagione è uscita da tempo...possibile non se ne sia accorto nessuno?a questo punto propendo per dei dischi fallati(anche se faccio fatica a capire come uin difetto così possa essere solo su certe partite di dischi:rolleyes: )
appunto (anche se, visto il prezzo, non penso siano in molti ad aver comprato la s4 :asd:)
Infatti è l'unica che non ho dovuto aggiungere io al database di DVD Profiler (che sfacchinata, porca paletta...).Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Comunque, appena torno a casa tolgo il cellophane alla S4 e infilo un disco nel lettore, per togliermi ogni dubbio...