Ma come si fa a pubblicare una copertina del genere!!!!:eek::eek: Siamo la repubblica delle banane...:cry::mad:
Visualizzazione Stampabile
Ma com'è possibile che gli consentano di publicare un articolo del genere, ma esiste chi controlla queste cose? Una rivista del genere dopo un'articolo così la fai chiudere, stop! E paga anche i danni..
E' veramente inverosimile, un articolo da denuncia.
In queste cose però bisogna andare molto cauti, in quanto in passato una certa pirateria satellitare ha contribuito fortemente alla diffusione del mezzo.
C'è il sospetto che in realtà fosse "pilotata", ovvero prima ne ha consentito una grossa diffusione, poi chi tirava le fila ha chiuso le porte e chi si ritrovava con un impianto satellitare diventato inutilizzabile è poi stato costretto ad abbonarsi.
Non voglio dire che questo sia un caso analogo, ma mi sembra molto strano che una rivista se ne esca con un articolo simile in prima pagina e si metta palesemente a rischio denuncia nei confronti di un network che ha sicuramente più mezzi della rivista stessa.
Andate su Google, cercate Win Magazine, cliccate su foto così vi fate un'idea di cosa scrivono su quella carta straccia.
Ogni mese è un'istigazione alla pirateria:
da come scaricare film, musica e programmi gratis, a come vedere Sky e MP gratis tramite IPTV..... Chiuso OT ripartiamo a disquisire di serie TV.
In Spagna si trova il cofanone di Boardwalk Empire con audio italiano a 67,54 euro contro i 145 (circa)che ci vogliono da noi per le singole stagioni...E poi c'è chi si lamenta se si compra all'estero
edit....
Il cofanetto che io sappia da noi non c'è...e cinque(tante sono le stagioni,non sei) stagioni singole(basandomi su dvd-store e non steel ma slip e amaray)costano quanto ho detto
A volere essere pignolissimo, per le cinque stagioni di B.E. su Amazon.it al momento si spendono poco più di 90 euro: infatti le prime quattro stagioni sono nel 3x2: 17.49+17.49+0+25,49+31,99= € 92.46.
E sempre a voler essere precisi, stando alle schede di DVDStore, in Spagna nessuna stagione ha l'audio italiano.
edit.....
@bradipolpo... Guarda che luctul parla di "Boardwalk Empire" non di "Breaking Bad"...:D
ma porc :doh:
AVevo letto Breaking bad :lol:
Pardon!
Ad ogni modo, la volevo prendere ma... io l'italiano in Spagna non lo trovo indicato da nessuna parte :(
C'è solo nella s5 in Spagna ;)
p.s.
Parliamo di Boardwalk empire, sì? :D
Nella scheda di Amazon es parla di italiano
http://www.amazon.es/Boardwalk-Empir...ardwalk+Empire
sicuro che non ci sia nella altre quattro?