Citazione:
Originariamente scritto da F18
Vai da chi te lo ha venduto e fattelo cambiare e poi mandalo a f*****o ! ;)
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Vai da chi te lo ha venduto e fattelo cambiare e poi mandalo a f*****o ! ;)
Penso che sia la soluzione migliore in quanto ci sono tornaro e dice che mi ha dato il cavo HDMI 1.4 quindi lo posso vedere.Citazione:
Originariamente scritto da zappa73
Secondo me si sbaglia con la funzione del TV che trasforma il 2D in 3D, ma non mi pare la stessa cosa di quando si mette un supporto che nasce 3D, purtroppo non ho trovato film disponibili in 3D da comprare a parte cartoni o documentari.Comunque ormai lo tengo poi quando usciranno film in 3D lo ricomprerò e questo lo metto sotto un'altra TV.
Una domanda, se metto un film blu-ray in un lettore full-hd funziona? non ho ancora provato.
te non hai mica le idee tanto chiare eh :rolleyes:Citazione:
Assolutamente no, infatti chiedo per quello.Citazione:
Originariamente scritto da lantisse_87
Sono andato per comprare una TV e mi sono ritrovato in mezzo a una selva oscura.
Salve a tutti, dovevi abbinare a tv 3D un lettore blu ray in grado di leggere
un supporto 3D . Non so come stanno le cose , ti conviene sostituirlo con un lettore della gamma 3D Samsung. Io insisterei se i tempi sono ragionevoli,altrimenti devi pagare l'ò scotto. Che un commesso non dia delle dritte ad un cliente....... booooooo non so. tieni duro. ciao :confused:
Specialmente dopo aver speso oltre 2.000 euro.:eek:
è uscita la versione 2.13 per questo lettore chi mi da notizie sulle migliorie?? Comunque fine settimana la provo appena ho 2 minuti...ciao
Installata nuova v. 2.13, tutto ok , almeno per i supporti BDr. La velocità del download
è la stessa, quindi non saprei .:cool:
sapete dirmi dove si possono reperire i firmware "vecchi"?
Grazie !
Ciao Zappa73, esattamente quale firmware ti serve?
Ormai sono 10 mesi che uso questo lettore Blu Ray, posso tranquillamente dire che per la visione dei BR è ottimo, io non ho mai avuto un solo problema. Discorso diverso per la visione di mkv e divx che vengono visti a patto di preparare a dovere il filmato. Per me la vera Pecca invece sta nelle funzioni di rete, infatti le velocità di streaming sono veramente pietose. Questo è il primo ed unico accessorio che abbia mai visto che è dotato di una porta LAN che non supera i 3 MByte/s e di una wifi n che non supera i 1,8 MByte/s (la connessione ovviamente è fatta in wifi n con il router a non più di 3 metri. in pratica se avete filmini delle vacanze fullhd sul vostro NAS, scordatevi di vederli con questo lettore da rete wifi (un pò meglio da lan, ma se fate file con bitrate veramente alto scatta).
Ciao P3gasus.
Mi servirebbe il 2.9 o il 2.10 !
Con gli ultimi firmware mi succede che quando guardo un blu ray ad ogni cambio di scena mi parte un leggero calo di frame che dura una frazione di secondo,non è un grossissimo problema ma alla lunga rompe .Ho notato che questa cosa avviene in maniera più mercata con il blu ray di Avatar mentre con i DVD non succede,ho provato a togliere i 100 hrz e il BD WISE (ho una tv lcd LE b 650 Samsung) ma non cambia nulla !
Salve , Avete installato il nuovo Firmware V 2.15 ? , ci sono migliorie? Grazie
Ho tentato di aggiornare il nuovo firmware v.2.15 con il solito procedimento,
(usb) ma con quest'ultimo non è andata bene , almeno penso. Dopo 2 ore ho spento il tv , e staccato la usb ,credo che il BD sia bloccato , se stacco la spina? lo butto?. Ci provo !! Il file l'ò scaricato dal sito samsung , dopo 4 agg. andati bene ecco la sorpresa. A qulcuno di voi è capitato ?:confused:
Tutto ok !
Aggirnato al v 2.15 e mi sono spariti i cali di frame ad ogni cambio di scena che avevo riscontrato con l'ultimo firmware .
Per il problema dell'installazione della nuova versione 2.15 (postato sopra) ho dovuto staccare la spina dalla rete elettrica per blocco. Riattacco, accendo il BD,
funziona regolarmente come prima , ed è intallata la nuova versione.Non so cosa dire temevo per il software , è andata bene. Ciao :confused: