Lo accetta, vai tranquillo.:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da quizface
Vai sul sito www.fully8.com e cerca il codice per il 32LH3000 e troverai tutte le istruzioni in merito.;)
Visualizzazione Stampabile
Lo accetta, vai tranquillo.:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da quizface
Vai sul sito www.fully8.com e cerca il codice per il 32LH3000 e troverai tutte le istruzioni in merito.;)
Tutto bene grazie, sapete anche il codice dell'altro menu'? quello chiamato "In Start" ?Citazione:
Originariamente scritto da lelefor
Nota del mod: immagine rimossa in quanto di dimensioni superiori a quelle consentite dal regolamento
Ok scusate per la foto troppo grande, metto il link http://i35.tinypic.com/mhcby9.jpg
Avete provato il SW 3.55?
Ci sono delle migliorie?
Sarebbe utile magari poter cancellare i Canali Digitali non più trasmessi, altrimenti un pò alla volta la lista diventa enorme!
Effettivamente sarebbe molto interessante capire se ci sono differenze sostanziali, altrimenti non vale la pena smanettare sul firmware.Citazione:
Originariamente scritto da lelefor
Ciao, scusate l'intromissione.
Sono un possessore dell' LH5000 e sono alla disperata ricerca del nuovo firmware.
io ho la 3.15 e credo che sia un pò datata. Me lo confermate?
Inoltre, è possibile che una versione vecchia mi renda problematica la visione del Mux Mediaset 2 o non c' entra nulla?
Nel caso in cui esistesse una versione recente, potreste indicarmi il link dove poterla scaricare?
Io ho trovato la 3.40 ma formato RAR ed a me serve epk.
Aspetto una vostra risposta e nel frattempo vi ringrazio.
Ciao, non credo che il firm c'entri qualcosa con la ricezione del mux che citi..;)
La versione 3.40 che hai va bene, rar è il formato di compressione, estrai il file e vedi che si presenterà con estensione epk..
Ricordati di metterlo nella cartella LG_DTV..:)
Grazie.
Ma i firmware vanno avanti con numeri progressivi come credo, o vanno a ritroso? Tu ad esempio che firmware hai? Hai notato miglioramenti rispetto al firmware 3.15? Grazie
Nei menu ho trovato dei comandi per registrare, percaso mettendo un hdd esterno via usb, non è che fa da registratore?
Citazione:
Originariamente scritto da jaspee
Dove hai trovato questi comandi?
bella domanda, non li trovo più! mi sa che sono rinco, magari era su un altro televisore, boh!
Sotto al "Tool Option2" del service manu, c'è una voce che dice "HDMI Switch IC" ed è impostata a NONE, bisognerbbe provare a cambiare (è possibile scegliere tra: GPIO, PS, TDA, SI) ma non avendo sorgenti HDMI non posso provare.Citazione:
Originariamente scritto da jaspee
Ciao.
trovato, sotto la guida c'è programmazione, elenco programmazione etc.
Ho provato, serve per registrare su vcr e sembra che non ci siano altre opzioni.
cosa sarebbero GPIO, PS, TDA, SI?
Esatto, le versioni più recenti hanno numeri più alti.Citazione:
Originariamente scritto da antoniom
Per la versione ho la 3.40, e per quel poco che ho visto della 3.15 in occasione dell'attivazione della porta usb, mi sembra uguale, almeno per quanto attiene alla visione TV. Mi risulta invece che qualcosa è migliorato circa la visione di alcuni filmati tramit porta USB.;)
Salve a tutti...
Volevo chiedere se il televisore lh3000 è compatibile con l'ultimo hdmi 1.3.
Inoltre vi chiedo se è possibile durante la scansione automatica fargli fare una numerazione automatica dei canali, ho provato a settare luogo in francese ma la numerazione è com confusa.
Grazie a tutti
Ciao, sì è compatibile con l'HDMI 1.3.Citazione:
Originariamente scritto da carlitos081
Dal sito LGE "HDMI™ 1.3 - HDMI 1.3 elimina il fenomeno delle bande di colore con transizioni più graduali e sfumature più realisitche."
Per la memorizzazione fai la ricerca automatica dei canali, ma togli la spunta alla voce "memorizzazione automatica" (o una frase del genere, sono in ufficio e non posso vederlo) e vedrai che i canali saranno "spostabili" con la procedura di memorizzazione manuale...:D