Perchè uno dei possessori del 91 non apre una discussione ufficiale così magari si autoselezionano gli interventi e ne esce qualcosa di più concreto ??? .....
Visualizzazione Stampabile
Perchè uno dei possessori del 91 non apre una discussione ufficiale così magari si autoselezionano gli interventi e ne esce qualcosa di più concreto ??? .....
Esiste già una discussione ufficiale.
Posto su questa perchè sto ancora comparando il pio al denon.
O sto sbagliando?...
Non credo che lo sapremo mai con certezza. Poi, che a noi possessoriCitazione:
Originariamente scritto da gian de bit
del 3800 possa fare piacere crederlo, quello è un'altra cosa :D
Gian , ma cos'è che non va in questo "uniphier" ? Non sembra che i lettori panasonic siano poi cosi malvagi. Ed è una strategia già utilizzata da denon in passato come ad esempio per il denon 5000 che montava lo stesso chip di un modello panasonic ( A360 mi pare o qualcosa di simile) e poi abbiamo visto il successo di critica del 5000..Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Doc'è, non la trovo?Citazione:
Originariamente scritto da antmarul
Me la linkeresti?
la discussione ufficiale è qui, ma siccome li sono vietatissimi gli ot non ci scrive piu' nessuno da un po...
Abbiamo aperto questo pacco?Citazione:
Originariamente scritto da kyse
yes sir. of course.
Oggi alle 9 puntualissimo ritirato dal corriere il pacco con lx91 e accessori.
è bello massiccio, il telecomando ha la parte superiore metallica e il resto è plastica, ma va bene così, non è che ho comprato solo un telecomando.
sostituito il cavo di alimentazione, attacco per presa inglese, utilizzato un cavo nuovo con attacco schuco.
dato che non ho i cavi rca (in arrivo) della monster...., ho collegato velocemente il lettore al 4308 e selezionato per la visione il plasma pana da 42".
regolato l'uscita dal lx a 1080/24p e poi acceso 4308, c2 e testato per 20 minuti il bd wall e con audio in inglese, il denon mi riporta dts-hd mstr o qualcosa di simile (ora è tutto spento).
riproduzione audio x me molto valida, anche smanettando sul volume, suono pulito e preciso.
domani provo un dvd degli eagles registrato in tour in australia, proverò hotel california e poi vi renderò edotti.
Bene Kyse, benvenuto nel club.Citazione:
Attendiamo anche le tue impressioni. Per quel che mi riguarda, a distanza di 6 giorni , a causa degli impegni non sono ancora riuscito a vedere un BD per intero:(
ciao
Ciao KiseCitazione:
Siccome ho anch'io il C2 e stò aspettando lx91 volevo sapere se avevi già qualcosa in mente circa l'interfacciamento di questa sorgente con il C2 :) ..... sarà un bel problemone capire cosa far fare all'lx91 e cosa al c2:D
Una domanda a tutti i fortunati possessori:
L' avete fatto arrivare dall' estero? Perdendo quindi il diritto alla garanzia?
L' importatore ITALIA (garanzia 2 anni) è in consegna dei primi pezzi per venerdì 27 p.v.
scusami ma non riesco a capire come importatore italia, perchè non è la pioneer italia che distribuisce i blu ray ?
Saluti Siryard.
Il mio è importatore Italia ufficiale ,comprato nella mia città, con telefonata da Pioneer Italia per la consegna..
Il mio è un prodotto ufficiale italia con garanzia italiana 2 anni.Citazione:
Originariamente scritto da DS scherzi elettronici
ciao
Hai verificato il s/n?
A me è già capitato con il Denon 3930. Ero in possesso di scontrino e fattura, ma NON erano di importazione ufficiale.
Se il tuo serial number è estero, la GARANZIA NON ESISTE e l' assistenza NON RISPONDE.
Da Venerdì sono disponibili, è da 2 mesi che ci sto dietro. Controllate pure i vecchi post.