c'è qualcuno che conosce il codice preciso da inserire per il le40b650 nel telecomando di sky ?
grazie in anticipo
Visualizzazione Stampabile
c'è qualcuno che conosce il codice preciso da inserire per il le40b650 nel telecomando di sky ?
grazie in anticipo
Il codice da inserire nel telecomando e' 0060
Mi aspetto uno schermo grigio uniforme non un nero centrale con bande piu' bianche laterali.Io intendo UNIFORMITA'.Citazione:
Originariamente scritto da otto
C'è anche un utente che è riuscito a provarlo al centro commerciale a luci spente:
"sida973
-il pannello è un AA03 (prodotto dalla AUO) che ho scelto appositamente poichè gli SQ01 non mi convincono molto, difatti di fianco ad un 40B650 con pannello AA03 in esposizione c'era il 40B750 con un SQ01 e quest'ultimo nelle scene scure presentava notevole clouding."
Quindi ho collegato quel "notevole clouding" alla foto che ho postato del 40b750.
Qualcuno ha novità sulle opzioni? Confermate i setting di hdtv.com?
Citazione:
Originariamente scritto da andymast
grazie per il tentativo, ma questo codice non funziona proprio.
Ragazzi essendo un possessore del popcorn a-100 volevo sapere se e' possibile tramite il DLNA della TV accedere sulle cartelle del poppy.
mi è arrivato ieri sera, confermo il codice 0060, a me funziona.Citazione:
Originariamente scritto da zeus000
Citazione:
Originariamente scritto da Sberleffo
Li ho provati e sicuramente i colori non sono più così sballati, sicuramente sono un miglioramento rispetto ai base.Citazione:
Originariamente scritto da Esch1lus
Ciao a tutti.
Ho Acqusitato sabato la LE40B650(t2)
Devo dire che è davvero ottima.
(Io provengo da una lowe ancora catodica, ma di ottima qualità)
Premetto che l'ho provata in queste modalità:
-TV digitale
-Film DVD letto tramire PS3 collegata in HDMI
-Pes2009 tramire PS3 collegata in HDMI
-ColinRally tramire PS3 collegata in HDMI
-MarioKart tramite Wii collegata con component
-HHD esterno collegato tramite USB (quindi ho utilizzato il player della TV)
-HDD player esterno collegato in HDMI
Ho però alcune impressioni domande da condividere:
-ma guardando i film a volte non vi sembra che le immagini siano quasi fatte con una hand-cam? (o questo è l'effetto di profondità del quale alcuni parlano nei loro post?)
-a volte sempre guardando film sembra che gli sfondi siano posticci, (disegnati quasi) rispetto all'azione principale della scena
-usando la PS3(HDMI) mi bruciano gli occhi quasi subito, mentre con la Wii (component) questa senzione di fastidio la provo come sempre dopo un po' che ci gioco. Vorrei chiedere se ci sono delle impostazioni particolari per utilizzare la PS3 o se sono solo mie fisime.
-ultima cosa, a me il suono non dispiace... ho più volte alzato al massimo e non sento riverbero, certo non ha le casse frontali... ma per essere posteriori mi sembrano di un gran livello.
Ciao!!!
Provati ieri sera con Swat in bluray.Citazione:
Originariamente scritto da Sberleffo
A me piacciono, sono setting per utenti cinematografici nel senso che l'immagine è molto "cinema like". I bianchi sono corretti, i colori realistici e l'incarnato molto credibile. Non è certo un setting che ti spara negli occhi come a qualcuno magari piace.
Ottima secondo me l'impostazione del motion plus parzializzata (8 e 0 se ricordo bene) che azzera ogni artificiosità ma toglie tremolio.
Secondo il mio gusto impostare il 24p sul player è irrinunciabile, altrimenti tutto mi sembra troppo perfettino ma irreale.
@ Sbuzzo: L'effetto handycam è dovuto ai 100 hz ( motion plus): entra nel menù e disattivalo, tutto tornerà normale ( anche gli sfondi staccati).
Col tempo potrai personalizzarlo a tuo piacimento con la funzione Personalizza.
il mio è il telecomando hd di sky e con 0060 non vuole saperne di funzionare.Citazione:
Originariamente scritto da DamianoP
c'è qualcuno cosi gentile da inviarmi postarmi o non so come farmi avere il contenuto dell' e-manual in italiano all'interno della pendrive che danno in dotazione con le40b650 ?
nella mia non è presente la lingua italiana,se qualcuno lo ha comprato in italia,puo farmela avere cortesemente.
grazie mille.
Mi auto rispondo, magari è utile a qualcuno.Citazione:
Originariamente scritto da Khalen
Il problema è stato risolto aggiornando il programma PC Share di Samsung alla versione 2.1 e in più ho eliminato Screesaver .
In questo modo il problema è scomparso...
Saluti
:) Grazie a tutti quelli che hanno effettuato il test dei settings di HDTV.com
Ragazzi possiedo anche io questo "gioiellino" ma volevo chiedervi una cosa, ma a voi l'interattività sul digitale terrestre funziona?
Mi spiego meglio negli altri tv con dtv on board e sul decoder dtv si attiva il tastino rosso per accedere ai contenuti multimediali mentre qui nisba. Qualcuno sa qualcosa in merito?
Grazie.