Visualizzazione Stampabile
-
Credo che le cose siano semplici.
File 24 -> setto 24 (file da BD senza conversioni)
File 25 -> setto 50 (file da TV Europea o convertito da qualche furbone :rolleyes: da originale 24 o 30)
File 30 -> setto 60 (file da TV U.S.A. o convertito da qualche furbone :rolleyes: da originale 24)
Ciao
-
esattamente mod come intendevo io ;)
-
Sapete se questo lettore legge anche i files VOB dei dvd? e gli iso? in poche parole e' in grado di leggere un DVD salvato su hard disk?
-
si legge gli dvd iso anche iso-bluray
-
perdonami se insisto ma le istruzioni non parlano ne' di ISO e ne' di VOB, tu lo sai per certo? perche' da questa tua notizia dipende un mio possibile acquisto, specialmente del suo successore
-
Lascia perdere le istruzioni che parlano solo di Bd, divx e mkv.Avevo un piccolo dubbio sui vob che pero' ho appena caricato e ti confermo che legge vob e iso sicuro al 100% il 390 non lo so ma penso proprio di si,una cosa che non sembra interessare a nessuno neache sul topic del 390 e' la possibilita' di lettura delle iso bluray, comunque vai tranquillo con vob e iso per il 370
-
Scusatemi ma le iso bluray le può leggere anche da un hd esterno?
-
Io nel mio precedente post davo per scontato che gli ISO e VOB li leggesse da un hard disk esterno collegato in USB. A questo punto mi associo anch'io alla domanda che mi precede. In particolare sarei curioso di sapere se, partendo dalla lettura dei VOB o degli ISO, il file venga riprodotto con tutti i menu e le parti speciali come un vero DVD. Grazie.
-
purtroppo riconosce HDD esterni formattati solo in fat32 quindi non c'e' possibilita' di riconoscere file cosi' grandi come iso bluray,cosa diversa per i file vob che riconosce anche se spezzettati e con tutti i menu' vari.Naturalmente parlavo di iso bluray masterizzati su supporto bluray.
-
Ciao a tutti, ho appena acquistato il bd370! :)
Volevo chiedervi, nella scatola non è presente il cavetto hdmi ma solo quello di "default", per una visione ottimale è meglio che mi compri l'hdmi o va bene quello incluso?
Grazie!
Emanuele
-
naturalmente ci vuole hdmi
-
-
Sarei interessato a questo lettore bluray da utilizzare sia come lettore blu che dvd su plasma hd ready lg 42pg3000 è un buon prodotto?
-
Ho letto varie prove di questo lettore e tutti ne sono entusiasti, addirittura si mette dietro anche il mio pana BDP80 !!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da loop_1
capita a nessuno che i file di 7-8 gb in mkv masterizzati su dual layer si blocchino presubilmente al passaggio di layer???
Non capisco se è un problema di masterizzazione o del file mkv...
A me si blocca al passaggio di layer con un dvd9 di backup masterizzato a 8x...
qualcun altro ha questi problemi?
ps. qualcuno ha provato file mkv più grandi di 4gb con chiavetta usb?