Visualizzazione Stampabile
-
Nicolas ho visto il film dall'inizio alla fine e tutto è filato liscio....squall87 ha avuto ragione oppure aver visto il film dall'inizio alla fine ha dato al lettore la possibilità di gestire la riproduzione al meglio.....quando ho rilevato il problema sono saltato direttamente al minuto 1.50 circa.....forse la mia ipotesi è un po forzata ma non ne riesco a trovare una migliore ..... rivedrò domani nuovamente il film dall'inizio alla fine e se non ci saranno nuovamente problemi credo che la discussione a riguardo possa ritenersi chiusa
-
non preoccuparti, è una cosa che capita con qualunque lettore...ogni tanto hanno qualche problema...magari c'era solo un piccolo granello di polvere...;)
-
e io che ho una cura maniacale per i bd mi sono beccato.....bella sfiga :D
Grazie Nicolas per il tuo supporto.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
non preoccuparti, è una cosa che capita con qualunque lettore......;)
beh...insomma....il record dei samsung sulle non letture...blocchi e varia è difficilmente raggiungibile....:D io in quasi 500 bd mai avuto problemi tranne uno che è risultato problematico per i fatti suoi...i samsung bisogna sempre pregare che vada tutto liscio
-
Brd a noleggio, notte folle a Manhattan, con la PS3 fat 80gb, non visualizza il menu principale ne consegue l'imponibilità della visione. :mad:
Provati due Brd diversi.
-
hai provato a disabilitare la connessione? anche twilight faceva così, ma staccando la ps3 da internet partiva tranquillamente...
-
Si provato abilitata e disabilitata. Viene visualizzato il video dello sfondo ma il menù non appare. Provato anche con il Player del Notebook Hp 1020el, risultato schermata nera e nulla di più.
-
qualcosa mi dice che hai un firmware un pò vecchiotto...
-
-
segnalo un problema capitato con iron man 2 premetto che il mi lettore è un pò datato sharp bd hp 20 s il film era perfetto unico intoppo quando ho dovuto farlo uscire il bd non accettava il comando e neanche si spegneva ho duvuto staccare l'alimentazione dopo di che sono riuscito ad estrarlo ho riprovato una seconda volta , stessa cosa poi ho verificato con altri bd che non fosse il mio sharp ma tutto era ok
-
-
caspita...9???
..se puoi indicare i titoli è meglio...magari qualcuno fa dei raffronti...è il caso che lo inserisca in prima pagina...
-
ciao a tutti...segnalo il mio problema con ilBD di Secret Window con il mio lettore LGbd570 appena acquistato con software aggiornato...parte la promo dei bluraydisc e poi una specie di intro cn immagini del film che si ripete all'infinito..ma non mi dà la pagina del menù..sapete perchè?? grazie
-
provato a saltare avanti di capitolo, a scorrere veloce, a premere il tasto menù, a disattivare la rete...etc?
-
Citazione:
Originariamente scritto da PAOLINO64
Brd a noleggio, notte folle a Manhattan, con la PS3 fat 80gb, non visualizza il menu principale ne consegue l'imponibilità della visione. :mad:
Provati due Brd diversi.
confermo la cosa... comunque assurda...