Visualizzazione Stampabile
-
mah...
Carissimi ragazzi, perdonate l'intrusione, ma c'è una cosetta che mi preme dire. Io non prenderei per oro colato quello che le riviste scrivono, perchè poi, al momento dell'uso quotidiano l'oggetto in questione si rivela veramente efficace. Nel senso: una recensione così disastrosa non si sposa affatto con un fatto concreto e cioè che gente che conosco, amici miei insomma, hanno dato via un kuro od un philips per prendere un dh77. tante cose negative, poi, cozzano contro chi, come me, è soddisfatto di questo lcd a 360°, me come tanti altri. nell'uso comune il comfort di visione è straordinario, nella modalità "gioco", settata correttamente" è impressionante quello che riesce a scatenare senza problemi di sorta. Se dobbiamo proprio demolirlo allora non ci vuole tanto, come in tutte le cose del resto, ma in quel caso potremmo tranquillamente demolire la pioneer, la philips, la sony ecc ecc...
In ultimo, vi ricordo che queste riviste non sono mai veramente imparziali, se vi ricordate ci fu un caso in cui una rivista automobilistica inglese demolì la lancia Thema... poi ammiraglia più venduta per 8 anni consecutivi.
-
sono sul sito sharp (scandaloso quello italiano :cry: ), sezione firmware, vedo che per i DH77 c'è la seguente versione:
VER E090511HDE1
è il primo firmware disponibile come aggiornamento o ce ne sono già state varie di versioni?qualcuno lo ha provato?Se la data di rilascio è 11 Maggio 2009 è decisamente recente.........
-
Grazie per la segnalazione.
Non mi pare di aver visto aggiornamenti precedenti a questo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da MAURO80
Grazie per la segnalazione.
Non mi pare di aver visto aggiornamenti precedenti a questo.
vai, spacca :D
-
grazie frozen, se potessi anche allegare il link faresti un piacere anche a me.
Ciao!
-
ah, quello italiano. Di niente frozen, trovato. pensavo che su quello italiano non ci fosse. Cmq credo sia un aggiornamento per la cam.
-
Ciao a tutti! Vi consiglio di andare a vedere il sito sharp! anno aggiornato ieri il dh77!!!!!!
fatemi sapere come va! se ci sono miglioramenti!;-)
devo ancora acquistarlo! sono tre mesi che guardo e riguardo il televisore 42DH77, ma sono indeciso tra questo Sharp e il pioneer KRL-46V! dovrebbero essere dei gemelli in teoria! lo schermo è lo stesso! ma, chissà l'elettronica dei due quali diversi difetti!??
Premetto è da 5 anni che ho un Lowe xelos A 32 (l'ho pagato una cifra! lo schermo è targato sempre Sharp i componenti ovviamente Lowe!) è stupendo! ma lo volevo cambiare per prenderne uno più grande! e ovviamente con una qualita maggiore! altrimenti mi tengo ancora questo!
Ciao a tutti!
-
allora. Per prima cosa sharp mi sta deludendo sempre piu'. l'aggiornamento contiene un file diverso da quello descritto: 108 ap posto del 109! e anche la versione e090511hde1 non corrisponde, ed infatti dopo l'aggiornamento risulta la versione e090319hde1. Va be, non ho parole. Cmq dopo averlo aggiornato non ho notato nessun miglioramento, e permangono gli scatti durante i movimenti durante film e telefilm, a meno di usare la modalita avanzata nel modo film, ma questo crea un immagine innaturale. Comincio ad essere un po' stufo di questo modello.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianluca111
e permangono gli scatti durante i movimenti durante film e telefilm, a meno di usare la modalita avanzata nel modo film, ma questo crea un immagine innaturale. Comincio ad essere un po' stufo di questo modello.
Ecco io di scatti non ne ho notati onestamente, ma sara' abbastanza soggettivo...
-
Comunque ho aperto un thread nel forum generale e alla fine nessuno sa consigliare (in modo argomentato) un modello da sostituire a questo sharp dh77, almeno per quanto riguarda il gaming.
Comincio a pensare che i suoi pregi li abbia eccome, visto che parecchi lo criticano ma poi? V/W5500 della sony non e' che sia tanto meglio. Il samsung b750 forse ma parte da 40" e comunque soffre di input lag.
-
che abbia dei pregi è scontato, ma è innegabile che abbia anche dei difetti. Quello che non riesco a capire è come mai durante le trasmissioni normali, che potrebbero essere i vari talk, reality, striscia, tg, etc va fluidissimi, invece quando si guardano dei film o molte pubblicità, evidentemente girate in 24 p e poi convertite a 50i, si notano degli scatti evidenti. E' esattamente quell'effetto sala cinematografica, ma non dovrebbe farlo, visto che cmq in ddt tramsettono a 50interlacciato e non a 24p. Se qualcuno mi sa dare una risposta ne sarei grato.
per quanto riguarda l'aggiornamento confermo che quando indicato come versione non corrisponde a quanto in relatà si scarichi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianluca111
l'aggiornamento contiene un file diverso da quello descritto: 108 ap posto del 109!
te lo dico io cos'è: riduzione del personale :eek:
appena riesco a provarlo seriamente posto le mie impressioni del 46'', per ora ho visto solo un quarto d'ora di simpson su Italia1 ed era fluidissimo.....ora mi stampo i vari settaggi che avete messo e proverò........per il test su PC dovrò aspettare settembre se tutto va bene, ma forse qualcuno mi porta una xbox 360 momentaneamente :D
-
Fai attenzione: Gli scatti non si verificano con le trasmissioni normali, cartoni animati, talk e altri programmi normali. Li noti chiaramente durante i film (sia su ddt che dvd) e in certe pubblicità.
-
Ma ragazzi! scusatemi! ma se continuamo cosi, parliamo di un relitto di guerra!:confused:
Vado a comprarmi un TV in bianco e nero! O mi tengo il mio Lowe! che dopo 5 anni si vede ancora che è una favola!:rolleyes:
ma a parte gli scherzi! Cosa stanno combinando tutte le case costruttrici! invece di migliorare, peggiorano!
AAAHHHH!!!!!!!! che stupido forse è la crisi!:D :D :D
-
Ho chiacchierato questa mattina con il "mio" rappresentante Sharp il quale qualche giorno fa era stato ragguagliato "dall'alto" riguardo i nuovi prodotti e la situazione attuale d Sharp.
Credo sia interessante per capire un pò i motivi per i quali sharp sembrerebbe un pò in difficoltà.
La crisi indubbiamente ha contribuito a far affiorare una situazione del genere:
1) Pochi prodotti in listino,.
2) Taglio definitivo del polliciaggio da 37.
3) Taglio di alcune serie (D/DH65 probabilmente e i 19" rossi e bianchi).
4) Rivalutazioni difficili.
5) Stop momentaneo alla diminuzione dei prezzi (da gennaio, non solo per sharp, i tv non calano più di prezzo guarda caso) e ovviamente con un occhio al portafoglio (questo lo dico io) stanno risparmiando sulla qualità dei prodotti.
Le speranze di rivedere una sharp graffiante le abbiamo qui dove il rappresentante mi ha detto che saranno prodotti buoni (mi è parso di capire tra le righe che in questi ci credeno veramente):
1) A luglio esce una serie a led "economica" (50/100 in più del prezzo dei dh77) non slim.
2) A settembre invece la serie top super slim sempre a led.
3) A giugno (non ricordo bene) una nuova serie ccfl con un taglio da 40" inedito per sharp.
http://www.techtop.it/2009/05/sharp-...lcd-tv-full-hd
http://www.onedigital.it/13/05/2009/...i-lcd-full-hd/
..... saranno questi?Boooooo...
Se sono andato o.t. edito subito Ritenevo giusto informare visto l'argomento.