Probabilmente quella settimana non posso
perchè devo andare in Portogallo a valutare una società e probabilmente venderla. :(
Significa più euro da spendere ma meno conoscenze su come farlo... :rolleyes:
Se invece viene rimandato il tutto - lo scopro la prox settimana - sono in prima fila nella delegazione! :D
Re: Finalmente posso fissare una nuova data
Citazione:
Ninja ha scritto:
Tenendo conto di TAV (cui mi piacerebbe andare - e penso anche a molti altri di noi) che si tiene il 16/17 settembre, vi propongo
SABATO 25 SETTEMBRE DALLE 11 ALLE 22
gli orari sono stati scelti per permettere a tutti di spostarsi con comodo e non doversi trovare da dormire - e per permettere a me di mettere a ninna la piccola (i ragazzi andranno comunque dai nonni o in montagna) dopo le dieci di sera.
Conto di incontrarvi tutti, avendo questa volta un congruo margine (purtroppo anche l'altra ne aveva per due mesi di anticipo, ma...) e potendoci organizzare meglio essendo di sabato.
Riapriamo le adesioni e vediamo chi può venire - al massimo rinviamo a ottobre.
Un caro saluto a tutti gli amici!
Paolo
Ciao a te Paolo ed a tutti gli amici romagnolo-emiliani,
mi chiedevo se posso,in qualità di emilianopiacentino,aggregarmi alla combriccola in vista della convention del 25 Settembre,ma dal pranzo,al mattino lavoro.
Per il TAV credo che andrò di certo Venerdì,per Sabato avrei in mente di organizzare una convention da me,sono in attesa delle varie conferme,ovviamente anche delle vostre..:) per dire se dal mattino o dal pomeriggio in poi fino a sera.....notte....alba.....Domenica :D
Ciao e grazie
Rosario
Citazione:
Ninja ha scritto:
Tenendo conto di TAV (cui mi piacerebbe andare - e penso anche a molti altri di noi) che si tiene il 16/17 settembre, vi propongo
gli orari sono stati scelti per permettere a tutti di spostarsi con comodo e non doversi trovare da dormire - e per permettere a me di mettere a ninna la piccola (i ragazzi andranno comunque dai nonni o in montagna) dopo le dieci di sera.
Conto di incontrarvi tutti, avendo questa volta un congruo margine (purtroppo anche l'altra ne aveva per due mesi di anticipo, ma...) e potendoci organizzare meglio essendo di sabato.
Paolo
=============================
Pronti !! Confermato !!
bye
Fausto
Re: Re: Finalmente posso fissare una nuova data
Per il TAV credo che andrò di certo Venerdì,per Sabato avrei in mente di organizzare una convention da me,sono in attesa delle varie conferme,ovviamente anche delle vostre..:) per dire se dal mattino o dal pomeriggio in poi fino a sera.....notte....alba.....Domenica :D
Ciao e grazie
Rosario [/I][/SIZE][/QUOTE]
================================
Bella Rosario !!...posso prenotarmi ??..prima pero' devo fare scorta di qualche mascella di ricambio...sai com'e'..solo avvicinandosi al tuo impiantone...ci si emoziona !!:D
bye
Fausto
Citazione:
Ninja ha scritto:
Paolo
oramai dovreste farmi socio onorario, come si fa con i vecchi soci fondatori praticamente non più attivi :( comunque io penso di esserci.
Aggiorno il thread e preciso il programma
Dalle 11 alle 14 proiezione e/o ascolto
Dalle 14 alle 15 sosta pasto a casa mia
Dalle 15 alle 20 proiezione e/o ascolto
Dalle 20 in poi pizza insieme a 150 metri (tra le migliori di Modena)
A chi mi confermerà la presenza invierò per pm le indicazioni per arrivare.
Chi è già venuto lo sa, ma soprattutto per i "nuovi" avverto che ho solo due divani e pertanto oltre a 6 persone sedute ci sono "posti in piedi".
Saremo tanti e pertanto penso farete dei turni (Guren che è esperto sarà il mio maestro di turnazione! ;) )
Per il pasto - su richiesta della maggioranza - potremmo anche allungare (anticipando o posticipando) la durata da 1 a 2 ore!
Mi sto preparando con The Good The Bad & The Ugly Edizione speciale due dischi Area 1, Cofanetto Dirty Harry, Black Hawk Down Superbit Area 1 e altre chicche...
Ciao
Re: Aggiorno il thread e preciso il programma
Citazione:
Ninja ha scritto:
Mi sto preparando con The Good The Bad & The Ugly Edizione speciale due dischi Area 1, Cofanetto Dirty Harry, Black Hawk Down Superbit Area 1 e altre chicche...
Ciao
Spettacolo assicurato insomma!
Se poi il vino non manca...:D :D :D
Re: Re: Aggiorno il thread e preciso il programma
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Spettacolo assicurato insomma!
Se poi il vino non manca...:D :D :D
Tuco, such ingratitude...., after all the times I saved your life!
Giusto per non perdere il gusto... :D
Re: Re: Re: Aggiorno il thread e preciso il programma
Citazione:
Ninja ha scritto:
Tuco, such ingratitude...., after all the times I saved your life!
Giusto per non perdere il gusto... :D
BI-TI-CO!:D
Re: Aggiorno il thread e preciso il programma
Citazione:
Ninja ha scritto:
Dalle 11 alle 14 proiezione e/o ascolto
Dalle 14 alle 15 sosta pasto a casa mia
Dalle 15 alle 20 proiezione e/o ascolto
Dalle 20 in poi pizza insieme a 150 metri (tra le migliori di Modena)
A chi mi confermerà la presenza invierò per pm le indicazioni per arrivare.
Chi è già venuto lo sa, ma soprattutto per i "nuovi" avverto che ho solo due divani e pertanto oltre a 6 persone sedute ci sono "posti in piedi".
Saremo tanti e pertanto penso farete dei turni (Guren che è esperto sarà il mio maestro di turnazione! ;) )
Per il pasto - su richiesta della maggioranza - potremmo anche allungare (anticipando o posticipando) la durata da 1 a 2 ore!
oi direi di iniziare a votare tale mozione fin da ora :D
Citazione:
Ciao
hai dimenticano di accennare alla damigiana di lambrusco che ti serve per catturare al meglio tutti i particolari del film (e per propinarceli poi in sontuose recitazioni estemporanee :D