Purtroppo non puoi confrontare una Major come la Universal con una label locale come la Eagle. Hanno budget e liquidita' un po diverse.
Visualizzazione Stampabile
cmq su un gruppo FB ci sono alcuni che sono già in possesso dei nuovi dischi e parrebbe che Highlander abbia il master nuovo... così come The Fog, ma parlano di compressione "leggerina" per quest'ultimo su BD25. prendete il tutto con le pinze naturalmente, non ho alcuna garanzia che le fonti siano attendibili. The Fog non lo prendo allo stato attuale ma come ho detto nell'apposito topic Highlander mi arriverà tra qualche gg ed avrò qualche info più precisa.
Per The Fog posso attendere, avendo l'UHD... mentre Highlander spero sia confermato il master nuovo compresso meglio, che sto smaniando per averlo.
in attesa dei vostri pareri sul master usato... sia per fog che 1997
mentre aspettiamo responsi sulla qualità, che ne dite se togliamo dal titolo "BD da evitare assolutamente"?.. stavo scorrendo i topic e per un attimo mi era preso un colpo pensando che il nuovo blu-ray fosse già da bocciare :p
Non è meglio aprirne un altro specificando l'edizione?
Idem come sopra
E allora apritela ... :D
Se é il nuovo master penso di si altrimenti rimane da evitare 😁.
Il primo che lo riceve apre il nuovo thread, dandoci belle notizie, si spera ... ;)
Brutta tegola dopo la sorpresa di Evil Dead 2: su facebook si parla di 18gb di spazio utilizzato nel disco Eagle di THE FOG......
Quindi BD da 25 giga neppure ben sfruttato con possibili conseguenze sull' encoding video . Già queste premesse non depongono a favore...