Per chi fosse interessato ieri al Multicenter a Roma via del Corso c'era il cofanetto di Harry Potter disponibile, prezzo poco piu' di 130 euro.
ciao
Visualizzazione Stampabile
Per chi fosse interessato ieri al Multicenter a Roma via del Corso c'era il cofanetto di Harry Potter disponibile, prezzo poco piu' di 130 euro.
ciao
Citazione:
Originariamente scritto da mpresicc
:eek: alla faccia!
"poco più"???
cioè...capisco che con spiderman alcuni abbiamo messo 62, o al peggio 65 euro rispetto ai 59 euro onesti...
ma passare da 99 euro (prezzo onesto) a 130 euro o più è da vera truffa, che schifo! O forse ci sono già gli hp 6 e 7 all'interno :D ?
NON CEDETE ALLE TENTAZIONI, non compratelo a più di 100 euro!
Infatti il mediaworld che ho' vicino fa' prezzi onesti sia sui bluray che giochi per console.Acquistato il cofanetto di spiderman a euro 52,90 e cofanetto di harry potter a euro 99,90 che mi sembrano gia' tanti!!!!.....
Ho preso il cofanetto HP a "poco piu'" di 130 euro,e l'ho ritirato solo per rispetto dei commessi,in quanto l'avevo prenotato.In genere non sono uno che fa caso ai 5 o 10 euro in piu',ma ritengo che stavolta Mondadori abbia passato il limite.In futuro staro' molto attento ai prezzi,puo' darsi che mi decida ad acquistare online.
Concordo,o compri online o sei fortunato ad avere vicino un mediaworld che fa ' prezzi onesti!...(ogni mediaworld fa prezzi suoi).....non si puo' comprare ad esempio il cofanetto a 132 euro quando si trova a 99 euro e mi sembrano gia' troppi......
Blade Runner Ultimate è disponibile da amazon.de, visto che non mi sono trovato bene, conoscete di meglio?
la versione Deluxe con tutte le versioni dovrebbe uscire a breve?
grazie
Ragazzi scusate se faccio magari una domanda scontata, la lista presente in prima pagina indica titoli che comprati all'estero presentano la traccia audio italiana. Ma per estero si intende UK come paese principale giusto, visto che nelle parentesi viene poi indicato anche germania,francia e così via?
Tanto per capirci posso comprare tranquillamente su pxxy.com uno qualunque dei titoli di quella lista ed essere sicuro di avere l'italiano?
C'è un 3x2 al momento molto allettante :D
No stai sbagliando tutto. In UK hanno l'audio italiano solo quelli che tra parentesi hanno scritto UK, se no che lo scrivo a fare per alcuni sì e per altri no? Quelli che non hanno nessun paese tra parentesi, hanno l'audio italiano solo in Italia, mi sembra scontato ;)Citazione:
Originariamente scritto da ThePeacemaker
Jimbo
Se l'aspetti in BR al di fuori degli USA "caschi male" :( http://www.avmagazine.it/forum/showp...9&postcount=37Citazione:
Originariamente scritto da lanzo
Ciao!
Marco
Ah ok, avevo capito fosse uno di quei thread in cui si posta l'elenco di titoli che contengono la traccia italiana anche nelle edizioni estere, per favorire gli acquisti sui siti inglesi che conosciamo. Ora è tutto chiaro :)Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
18 Dicembre 2007
- Il Campeggio dei Papà (solo in Spagna)
http://i183.photobucket.com/albums/x...ro2_bluray.jpg
Características del Blu-ray:
* Contenido: 1 Disco.
* Imagen: 1.85:1 1080p (alta definición)
* Audio:
o Dolby TrueHD 5.1 Inglés, Castellano, Italiano.
o Dolby Digital 5.1 Catalán.
* Subtítulos: Inglés, Castellano, Italiano, Portugués.
;)
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Questo penso che possiamo includerlo anche negli italiani "sicuri": ho recentemente visto un BD (non ricordo quale ma era un italiano) Columbia e c'era il trailer in italiano e in HD con la scritta prossimamente in Blu-Ray..
Direi che possiamo includerlo anche nella lista delle ciofeche:D
Intanto è stata rimandata l'uscita di Hairspray a data da destinarsi :mad: