Sono finiti gli aggiornamenti per il nostro lettore???
Ma il nostro lettore passerà al 3d con un eventuale aggiornamento????
Se la sony ha fatto diventare la ps3 compatibile con lo standard 3d possibile che il nostro Denon da 1300€ non ci riesca?
Visualizzazione Stampabile
Sono finiti gli aggiornamenti per il nostro lettore???
Ma il nostro lettore passerà al 3d con un eventuale aggiornamento????
Se la sony ha fatto diventare la ps3 compatibile con lo standard 3d possibile che il nostro Denon da 1300€ non ci riesca?
La PS3 possiede un processore video fuori dalla norma, da quel che ho capito il carico della generazione delle immagini 3D è tutto in pasto a lui.
Di conseguenza ho dei dubbi che un lettore BD, anche di fascia alta, possa essere upgradato.
Si può, si può (Marantz lo fa con gli ampli...;))
Il problema è che il lettore deve essere costruito con la possibilità di andare a gestire (quindi aggiornare) via software il chip HDMI.
Sapete nulla su nuovi aggiornamenti???
Poi avevo dei dubbi tecnici:
Il nostro Denon ha il DEEPCOLOR. Questa funzione è abilitabile se il lettore automaticamente si accorge che la tv supporta questa funzione.
Con la tv che vorrei prendere Philips(46pfl9704) che gestisce 2250 trilioni di colore questa funzione Deep verrebbe abilitata?
Poi... da la possibilità di selezionare la modalità di uscita HDMI e cioè RGB o YPbPr... qual'è quella migliore tra le due? Qual'è quella dove perdo meno informazione???
Help me!!!
Scusate un pò l'offtopic, ma mi hanno suggerito di postare qui.
Sapete la procedura per resettare il microprocessore/player Denon DBP-2010 ? Su internet c'è scritto che le procedure di reset dei vari modelli si trovano nell'Owner's Manual, ma nel mio non è assolutamente indicata.
C'è una specie di lista di queste procedure, a seconda del modello?
Sto cercando da giorni ma online non riesco a trovare niente :(
[CUT]
Per queste cose esiste il mercatino.
Ciao ho appena acquistato il 3800 in offerta, potevo anche risparmiare e optare per qualcosa di più aggiornato tipo Philips 9600, OnkyoBD-PS808, ma il 3800 e stata sampre una macchina che mi ha attirato, certo il dubbio un pò mi rimane per la qualità generale, negli ultimi 3 anni dalla presentazione del 3800 di passi ne sono stati fatti, però il prezzo di acquisto e stato allettante. Adesso mi chiedevo, sembra che gli aggiornamenti si siano fermati a Dicembre 2009 con la versione 1.122, possibile non ci sia niente di nuovo?
sul sito Denon aggiornamenti piu' recenti non ce ne sono...
Il 3800 ora si trova a buon prezzo ed è ancora una gran macchina a livello audio e video penso che di meglio esista solo il pioneer LX91 ma sono differenze minime....
se proprio devo trovargli un diffetto è un po' lento e rumoroso nel caricamento dei blu ray..
Quindi il Marvel Qdeo di Onkyo, HQV-Vida...di Yamaha sono inferiori al Realta del 3800?
non ho mai avuto modo di provarli...Citazione:
Originariamente scritto da sorte67
il confronto l'ho fatto solo col pio 91
Io ti posso solo dire che il realta si comporta magnificamente con i dvd (sembra quasi di vedere un bd :D ).
Ho una domanda per tutti che non c'entra niente, qualcuno di voi ha cambiato i piedoni del 3800 con altri per assorbire le vibrazioni? se sì ha notato miglioramenti?
Il doppio case del 3800 e impressionante, la meccanica anche, il 3800 e stato progettato e costruito in modo da assorbire vibrazioni, non credo che i piedini porti significativi miglioramenti.
Ciao....
E' vero, ma le coppie coniche soprattutto se si ascoltano buoni CD servono sempre, anche con lettori Hi-End, IMHO.
Ciao tutti,
Seguendo un consiglio letto sul forum di un altro sito ho resettato il processore video e ora i dvd non si vedono bene come prima, sembra di guardare dei normali dvd, credo che non mi faccia più l'upscaling.
Qualcun saprebbbe cosa fare in questi casi?
Prova a fare un reset alle impostazioni di fabbrica.