ciao, rai test hd 2 vedi la schermata azzurra con logo Rai o vedi nero? io sono a Torino, zona s. paolo, e rai test hd 2 vedo schermo nero....in che zona sei?Citazione:
Originariamente scritto da Pixel79
Visualizzazione Stampabile
ciao, rai test hd 2 vedi la schermata azzurra con logo Rai o vedi nero? io sono a Torino, zona s. paolo, e rai test hd 2 vedo schermo nero....in che zona sei?Citazione:
Originariamente scritto da Pixel79
Per prima cosa bisogna avere una Tv con Tuned DTT HD o un decoder HD,secondo accertati che sia quello presente sul Mux 5 Rai ch 66 ,visto che ci sono dei doppioni a schermo nero anche sul Mux Rai A ,ma non servono a nulla.
ho tv con decoder hd (philips 32 9604); come faccio a verificare se è sul Mux 5 Rai ch 66?... Rai test hd 2 la vedo su Lcn 302, 834 mhz, da menù tv non posso selezionare altri parametri....grazie x infoCitazione:
Originariamente scritto da ERCOLINO
Citazione:
Originariamente scritto da hitechfan
Vicino a Pinerolo, come detto su rai test hd 2 compare il logo di rai test hd, ma sul numero 800 e rotti, sul vecchio 300 e rotti c'è schermata nera. Quindi hanno cambaito un po' frequenze... prova a risintonizzare. :)
Scusa ma la cosa vale anche per me che abito a Roma??Citazione:
Perchè io la prendo Rai 1 HD sul canale digitale 301 ma la schermata è nera. Devo aspettare lo switch off di Novenbre??O no??
Devi aspettare lo switch off ;)
Il ch 66 equivale ai 834MhzCitazione:
Originariamente scritto da hitechfan
Ok grazie ercolino........ma scusami tu in che zona abiti?Torino o Roma??Citazione:
Quindi anche se faccio come dici tu.............non vedro' niente fino a Novembre dato che abito a Roma???
Torino.
Per Roma bisogna aspettare lo switch OFF
OK, grazie, quindi è proprio lui. Purtroppo, non ho ancora capito perchè, sino a 1 mese fa vedevo sia la videata azzurra fissa Rai Hd Test che le rare partite trasmesse, adesso solo schermo nero e messaggio "formato video non supportato"... (lcd philips 32 9604 - tuner hd)Citazione:
Oggi a Roma nuovi canali .
E' necessaria la ri-sintonizzazione?
Ma dai??A Roma??Nuovi canali??Risintonizzo subito!!!!!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da traider
ma quali canali?Non ci sono!!Citazione:
Originariamente scritto da traider
in italia siamo sempre avanti :asd: