Idem con patate. Ma ho poca fiducia.... Spero solo che si accorgano della enorme ca***ta che hanno fatto e vi pongano rimedio al + presto....:mad:Citazione:
Originariamente scritto da ean50
Visualizzazione Stampabile
Idem con patate. Ma ho poca fiducia.... Spero solo che si accorgano della enorme ca***ta che hanno fatto e vi pongano rimedio al + presto....:mad:Citazione:
Mi spieghi come hai fatto???????:confused:Citazione:
L'ho scritto più volte: solo così, a video, vedi davvero quello che c'è sul dvd. Altrimenti alteri i colori. In certi film la cosa si nota appena, in altri è devastante.Citazione:
Originariamente scritto da usaser61
Non si sfrutta l'ottimo upscaling, ma rimangono operativi il deinterlacing e il riconoscimento delle cadenze.
Sigmund e ean50 capisco la vostra situazione però non degeneriamo anche perchè è la discussione ufficiale del player !
aggiornato il 1500 con nuovo firmware (dovrebbe essere la stessa versione); il lettore ha rilevato automaticamente il firmware online.
Tutto ok, legge i bluray
Infatti.Citazione:
Originariamente scritto da Hiro Nakamura
Pensa a chi no capisce molto di PC e si trova con il lettore collegato alla rete che da solo gli dice di avere un aggiornamento.
Ovvio che accetta l'aggiornamento.
Poi il lettore BD (perchè ... è quello che ha comprato) non gli legge più quello per cui l'ha pagato.
Dopo di che deve procurarsi il file, scompattarlo, metterlo in una chiavetta e cercare di sitemare tutto.
Dico... pensa fosse successo a mio padre !
Un cliente non ha diritto a questi casini.
E proprio perchè è la discussione ufficiale e il fw bacato è quello ufficiale che è giusto che se ne discuta qui anche con le, secondo me giustissime in questo caso, incaxxature. IMHO.
@ hiro Grazie...cercavo di farlo capire anche di la...
@tapiocca 1500?:confused:
Ho controllato or ora il sito italiano di Samsung (3/12), è disponibile anche li il nuovo firmware ver. 2.1, scaricando lo zip, questo è datato 26/11 (081126_21_BDP2500_XEF.zip)
Aspetto a installarlo nell'attesa di rassicuranti novità.
Pero' strano non sia una versione 2.0... possibile che sia già la versione corretta del 2.0 'bacato'?
Appena provato.
Non so se è diversa da quella distribuita in rete.
Per certo l'ho appena provata e non funziona.
Anche io speravo che il 2.1 fosse la correzione di quella di ieri.
Se lo è non funziona uguale !
Caspita ean50 sei veramente un temerario dei firm. :)
Io l'ho appena aggiornato...nei menu non vedo niente di nuovo...ma cosa dovrebbe correggere questo firmware?
ean ma fammi capire...non legge nessun blu ray e ti dice a tutti disco non riconosciuto?
@Gianluke hai provato anche tu i blu ray?
si appena provato...non legge nulla...dice impossibile leggere disco...:mad: questi sono pazzi...si può rimettere il file vecchio? Io non lo ho più salvato...qualcuno me lo può mandare via mail? Cose di pazzi...
Si si può....tranquillo...da pennina usb lo hanno fatto senza problemi
qualcuno mi manda il file x usb firm 1.1? Che l'ho già cancellato?
Mail:
forumfotografia@fastwebnet.it
Nicholas tu lo hai?