Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da alexago
Una semplice domanda: i 24p a quale frequenza vengono riprodotti (24,48,72)?
Grazie
Se parli di un LCD potrebbero essere valide tutte e tre, dipende dalla scelta del costruttore. Essendo l'LCD persistente, non c'è bisogno di aggiornare con una frequenza elevata lo schermo, come nei CRT.
Come conseguenza, sia che vengano usati 24 o 48Hz all'occhio (e al pannello) non cambia nulla, perchè aggiornare a 48Hz (duplicando quindi i frame) vuol dire tenere accesi gli stessi pixel che gia prima erano accesi, ovvero non far nulla.
-
Review Z4500 TecnoZoom voto: 10/10 perfect !!!
http://www.tecnozoom.it/tv-lcd/recen...l-40z4500.html
IMMAGINI RIMOSSE DAL MOD
-
Citazione:
Originariamente scritto da coln4
no effettivamente sono impercettibili e si vedono solo a schermo nero senza segnale con sala completamente buia.
Per il resto mi sembra un'ottimo televisore... in attesa di sfruttarlo al massimo con una bella ps3.
allora non preoccuparti;)
quando avrai la ps3....bhe rimarrai a bocca aperta mettendo anche il motionflow al MAX:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da DeStRo-W
...
Premetto che sono un pelino più propenso per l'X4500, in quanto ritengo il processore video un pelo più performante, però non vorrei che i 200hz facciano davvero la differenza a favore dello Z4500 (lo immagino in una partita di calcio).
Ti premetto che l'uso sarà:
1) materiale HD 50%
2) calcio su skyHD 30%
3) canali SD da satellite 20% (però è un 20% pesante dato che è appannaggio della moglie mooolto critica)
...
Nessuno che abbia messo a confronto il 40Z4500 con il 40X4500?
-
Citazione:
Originariamente scritto da DeStRo-W
Nessuno che abbia messo a confronto il 40Z4500 con il 40X4500?
replico un mio post di un altro 3d:
non so se qualcuno conosce già questo sito, e quanto sia attendibile, sta di fatto che si possono confrontare faccia a faccia in maniera tecnica con foto e misurazioni molte marche, (sony philips samsung pioneer panasonic lg....) e modelli di tv, comprese le ultime generazioni led, io l'ho trovato molto molto interessante, consiglio di dargli un' occhiata!
http://www.digitalversus.com/duels.p...&p2=3909&ph=16
qui puoi fare il confronto e non solo tra questi due, ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da nice
Purtroppo propone il confronto tra i due 46", dove nell'X4500 trovi la tecnologia a retroilluminazione LED.
A me interessa il 40X4500 che non è dotato di tecnologia a retroilluminazione LED ma è un CCFL (e risulta essere una battaglia ad armi pari tra 2 TV molto simili).
-
Dopo aver letto tutte le pagine di discussione riguardanti questo televisore vi pongo un quesito: comprereste il 40 pollici a 1500€ ? vi prego rispondetemi perchè tra pochi giorni scade l'offerta e non vorrei farmelo sfuggire. Io purtroppo l'ho visto in un centro commerciale in mezzo a tanti altri lcd e non è stato possibile fare delle prove con sorgenti diverse dall'Hd di sky, per cui mi baso molto sulle vostre opinioni.
Grazie a tutti quelli che avranno la pazienza di rispondermi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lindale
Dopo aver letto tutte le pagine di discussione riguardanti questo televisore vi pongo un quesito: comprereste il 40 pollici a 1500€ ? vi prego rispondetemi perchè tra pochi giorni scade l'offerta e non vorrei farmelo sfuggire. Io purtroppo l'ho visto in un centro commerciale in mezzo a tanti altri lcd e non è stato possibile fare delle prove con sorgenti diverse dall'Hd di sky, per cui mi baso molto sulle vostre opinioni.
Grazie a tutti quelli che avranno la pazienza di rispondermi.
A quel prezzo risparmi il 25%, vedi un po' tu.
@destrow
Tra X e Z (ammesso che si trovi a pari prezzo) l'X ha un Bravia Engine più evoluto, un design ancora più curato, un menu più bello e efficiente (per esempio su foto e musica lavora esattamente come la ps3, con le anteprime direttamente nel menu).
Per i giochi leggiamo in giro essere meglio il 200hz, e forse anche per gli eventi sportivi, ma non mi farei troppe domande sulla differenza di qualità di immagine.
-
La differenza si aggira intorno ai 100-150 € quindi niente di che.
Davvero i 200hz fanno la differenza sugli eventi sportivi?!? Stiamo parlando sempre di 100hz per l'X4500, di un engine migliore (sulla carta) BE2 PRO e, forse, di un pannello più scelto (il forse è d'obbligo, anche se, se fossi io il signor Sony, metterei un pannello di migliore qualità sulla serie X; per migliore qualità non intendo diverso, ma semplicemente un pannello che supera più ferrei standard di qualità: esenti da clouding per esempio)
-
Ma il commesso mi ha detto che nessuna trasmissione è a 200hz, ce n'è qualcuna a 75hz, ma nessuna a 200hz, quindi il 200hz è inutile, è meglio il Loewe che costa uguale :mc: :gluglu: :tapiro: :nera: :fuck: :banned:
:D
-
Lo sia che forse il commesso tutti i torti non ce li ha secondo me?
-
Che possa piacere un Loewe no problem, ma la storia sugli hertz ne vogliamo parlare? :asd:
Senza discutere di 200hz o non 200hz che ci sono 30 pagine prima di noi sul tema.
-
Qualcuno ha voglia di postare i suoi settaggi ?
Magari x materiale Hd e non...:D
-
Ho un piccolo problema ho appena acquistato una PS3 collegandola in HDMI presa 2 , nella 1 ho la 360... Quando vado nelle impostazioni della TV del motionflow mi dice opzione non disponibile , ho provato a collegare nella 1 la play 3 e l'opzione del motionflow funge... ho provato a smanettare ma proprio non capisco ***.... funziona solo in una uscita il motionflow ? mm non credo proprio... non capisco ....
pliiis help
-
Citazione:
Originariamente scritto da mauroits
Ma il commesso mi ha detto che nessuna trasmissione è a 200hz, ce n'è qualcuna a 75hz, ma nessuna a 200hz, quindi il 200hz è inutile
L'importante è parlare con persone preparate...
I 200 hz sono un'elaborazione dell'elettronica interna del televisore e conseguentemente è ininfluente il tipo di trasmissione (...senza scendere troppo nel dettaglio qui si sta confondendo la questione degli hertz di tubo catodica memoria con una ben distinta tecnologia utilizzata dagli lcd che impropriamente è stata chiamata dai produttori hz).
Un saluto,