Visualizzazione Stampabile
-
ciao
ho scaricato il manuale di servizio della serie 7.
ho notato una cosa strana, non vorrei fosse il solito errore di stampa;
nella tabella caratteristiche riporta:
contrasto 50.000
tempo 4ms.....
sto cercando il manuale di servizio della serie 8 per un raffronto, vi terrò informati..
by
-
ciao
quello che scrivi è abbastanza normale perche i valori dati come marketing sono sempre diversi da quelli reali che magari non sono misurati come ci aspettiamo
io per esempio ho visto il manuale di servizio della serie 6 e ho visto come il contrasto era di 8000 mentre quello pubblicato sul sito è completamente diversio
altra cosa interessante, è indicato che il pannello utilizzato è identico rispetta alla serie dell'anno prima quella M86 cosa che ovviamente da dire non sarebbe bello ma che nel manuale techico deve essere indicato
insomme i dati possono essere diversi da quelli usati per publicizzare il pannello
perfavore mi sapresti indicare dove trovare il manuale della serie 7, io ho preso il modello 52'' è sono curioso di dargli un occhiata ma non è facile da trovare in giro
grazie e ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da KMiki
Salve a tutti, inizialmente partito per la serie A856 sono ora deciso ad acquistare un 46A756, un dubbio però mi perseguita e non trovo risposta nel forum..
Come si comporta il 46A756 con le console ? (PS3) non vorrei che quei famosi 4ms vs 6ms mi facessero le differenza con i vari giochi su console.
Il mio utilizzo sarà principalmente blueray e game, in secondo piano classici DVD.
La serie 8 inoltre ho letto che soffre notevolmente di qualità audio, ma se ho letto bene anche la serie 7 non scherza..
Non mi so decidere, potete aiutarmi?
Grazie
KMiki
io ho la 360 e si comporta in maniera meravigliosa
-
Citazione:
Originariamente scritto da KMiki
non vorrei che quei famosi 4ms vs 6ms mi facessero le differenza con i vari giochi su console.
Avevo lo stesso dubbio quando ho acquistato il 40" serie 7...tutti mi hanno deriso perche mi dicevano che non mi sarei mai accorto della differenza tra 4ms e 6ms.
Io uso molto la ps3 e non ho avuto alcun problema.
Fidati che abituato a Pro Evolution Soccer di LAG me ne intendo parecchio...
Vai tranqui col serie 7 !!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Salvas
ciao
ho scaricato il manuale di servizio della serie 7.
by
E' in italiano? se si mi dici il sito?
grazie
-
Sarei interessato anche io al manuale di servizio...magari li dice che scheda di rete monta...
-
popomer
Ti ricordo che le quotature integrali sono vietate dal regolamento
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
-
ciao a tutti
il sito è questo:
http://ifolder.ru/f205219
Vorrei chiedere a qualche esperto una cosa;
Nel mio 46a756 il dinamic dimming era settato su off, io l'ho abilitato poiche ho l'impressione che si veda meglio, e non campaiono bruschi passaggi di luminosità.
Potrei avere problemi visto che era su off??
by
-
Citazione:
Originariamente scritto da popomer
allora mappa perfettamente 1:1 sia in vga che in hdmi,io l'ho collegato in hdmi e funziona bene,
ciao,posso sapere che scheda video hai?ati ?ti ha mappato subito 1:1 in hdmi o hai dovuto calibrare qualcosa da pannello di controllo della scheda video stessa?grazie
-
Citazione:
Grazie, l'ho scaricato ed è molto interessante!!
-
Ma e' un manuale sel service menu ?
in che lingua e' ?
il link preciso per il 756 ?
Qualcuno di voi sa che cosa e' ARMANI TV =OFF ?
-
Credo di aver trovato che la scheda di rete è 10/100 Mbps...sono un po' deluso...qualcuno ha provato DLNA? Riesce a vedere in modo fluido i film? Anche con un bitrate alto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
....grazie
non lo sapevo
-
Citazione:
Originariamente scritto da robby7147
ciao,posso sapere che scheda video hai?ati ?ti ha mappato subito 1:1 in hdmi o hai dovuto calibrare qualcosa da pannello di controllo della scheda video stessa?grazie
allora io ho una scheda madre ASUS P5N HDMI che ha tutto integrato compresa una NVIDA GeForce 7100,l'ho collegata all'hdmi,l'unica cosa da fare e' spostare due jamper sulla piastra madre che attivano l'hdmi al posto della dvi, anche l'audio arriva direttamente alla tv tramite hdmi,e non ho toccato nulla sul pannello, ho solo impostato la risoluzione (1080p) e attivato "solo scansione" sulla tv
-
Citazione:
...ma come hai fatto a scaricarlo? Il sito è in cirillico, quale link bisogna cliccare?