Visualizzazione Stampabile
-
io di sicuro non l'ho visto.......a me non lo trova,o almeno credevo,da quello che dite forse anche a me appare il simbolo del diffusore e non c'ho fatto caso controllero' cmq tutti dicevano che il decoder e' hd
a che freq l'avete trovato magari provo manualmente:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da NeoCinema
a che freq l'avete trovato magari provo manualmente:(
In questo momento non saprei dirti la frequenza, appena possibile ti faccio sapere.
-
grazie mille aspetto con ansia:D
-
ritiro gioiellino
sono venuti a prenderlo questa mattina e mi hanno detto che è la prima segnalazione che ricevono di un guasto così....:wtf: speriamo bene...
-
io l'ho visto la prima volta che ho sintonizzato i canali ma era un'immagine fissa...poi da circa un mese è sparita anche quella
-
-
ok quindi Napoli esclusa,bene,come al solito:D
-
è ancora sperimentale...abbiate pazienza almeno fino allo switch-off (2012 se non cambia nulla...)
-
2012........min....a beh ho letto che la campania dovrebbe passare al digitale nel secondo semestre 2009 almeno credevo che per quella data alcuni canali hd li provassero.....mah:eek:
-
llora mi sembra che rai testhd a milano non trasmette più solo a torino e in sardegna funziona
-
Salve a tutti,
come già anticipato, a quanto pare, se non sono soddisfatte tutte le condizioni legate alla promozione Samsung-Mediaset Premium, quest'ultima si rifarà addebbitanto il costo dell'abbonamento e quello della cam, utilizzando le coordinate bancarie o il numero di carta di credito lasciato all'operatore al momento dell'adesione alla promozione.
http://www.samsung.com/it/promo/digi...egolamento.pdf
Felice di essere stato utile ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da daniele83
solo a torino e in sardegna funziona
Io abito a Torino, ed anche qui non trasmette niente.
-
confermo sul sito samsung in minisiti e promozioni c'e' il regolamento,a quanto pare sono stati messi in circolazione 15000 televisori ed all'interno di essi si trova l'opuscolo per la promozione(in effetti e' un concorso a premi) quindi coloro i quali hanno solo saputo da siti etc della promozione si ritroveranno un addebito pari al valore del contratto easypay per un anno e il costo della cam(69euro) quindi attenzione a cio' che dite al callcenter mediaset......
insomma......io sono soddisfatto dell'acquisto il tv mi piace ed aspetto di vedere in blueray come si comporta!!!!per ora tutto bellissimo:D