bho io uso i Verbatim Printable e mai nessun problema
Visualizzazione Stampabile
bho io uso i Verbatim Printable e mai nessun problema
Anch'io uso i Verbatim DVD+R DL AZO 8x, il lettore inizia a leggerli, arriva ai Menu, ma il film non parte.
Con i dvd ufficiali (che sono nella maggio parte DVD9), nessun problema.
Mah, inspiegabilesecodo me.
Dopo un annetto ecco, finalmente, il nuovo aggiornamento firmware Ver. 021: http://support.sony-europe.com/tvhc/...021&m=BDP-S350 ...
...servve, unicamente, a migliorare compatibilità con alcuni bd rom e nient'altro. :confused:
Salve, ieri ho voluto fare una verifica, ho confrontato la qualità video del lettore tema della discussione con la PS3 Slim.
Collegamento diretto al Led in firma con stesso identico cavo HDMI.
Fatto partire il BD " La Promessa dell'assassino " , ho notato che il Sony BDP- s350 presenta tonalità più calde rispetto alla PS3, forse anche troppo, infatti dovendo scegliere, preferirei la PS3 per quanto riguarda la resa a video.
La differenza non è tantissima ma avendo potuto fare un confronto, mi sono accorto di questa diversità tonale.
Qualcun'altro ha potuto verificare?
A parità di tutte le impostazioni?
Ne sei proprio sicuro?
Io li ho entrambi e devo dire che mi dava più soddisfazioni il 350, mi sembrava rendesse un maggior realismo e nitidezza rispetto alla PS3. Però parlo di sensazioni soggettive, basterebbe inoltrarsi nelle impostazioni (rumore, tonalità, ecc.) per alterare la prima sensazione.
Bhè, le uniche volte che ho smanettato nei menù, l'ho fatto per indicare che uscite avrei utilizzato (nello specifico HDMI) , imporre il bitstream, ma mai per regolazioni del colore, contrasto o luminosità.Citazione:
Originariamente scritto da Aquos_46
Diciamo che tutto il resto è rimasto di default, quindi è possibile che i due lettori di base abbiano regolazioni differenti.
Ora che mi hai messo il dubbio vedrò di frugare un Po.
Forse è il cavo che non funziona, strano perchè è nuovo, domani proverò a cambiarlo, ma qualcuno ha avuto mai pb di connessione alla rete con il 350? Con altri cavi andava in DHCP senza pb, con ques'ultimo no.
No il cavo funziona, ho provato anche con altri cavi ma non mi va più in rete, consigli?
Ho provato in DHCP che con i PC e la PS3 funziona bene, ma non va.
Accetto consigli, mi piaceva tenere il BD connesso in rete.
Ecco il nuovo aggiornamento firmware, Ver. 024 del 10 febbraio 2011: http://support.sony-europe.com/tvhc/...=v5&m=BDP-S350 ;)
ciao a tutti,ho appena letto delle recensioni sul Sony BDP-S350,ma forse sbagliero qualcosa ma non mi trovo soddisfatto come molti di voi.avete dei settaggi da consigliarmi?come faccio a disattivare il decoder interno?grazie francesco
Imposta un IP fisso, non vedo motivi validi per usare il DHCP (dubito fortemente che sposterai il tuo lettore da una rete all'altra... :D). ;)Citazione:
Originariamente scritto da Aquos_46
Ciao,
il problema era nel router: in pratica le porte ethernet avevano un pb noto nei DLink causato forse da un malfunzionamento dei condensatori che impediscono il giusto riconoscimento del segnale di rete.
Ho sostituito il DLink con il router di Alice e funziona tutto benissimo.
Ciao
Volevo informarvi che e' uscita la nuova versione 024 del firmware per il nostro player.
Il changelog dichiara:
Buon downloadCodice:Informazioni sull'aggiornamento (10/02/2011):
La presente utilità aggiorna il firmware del lettore Blu-ray alla versione 024 offrendo i vantaggi illustrati di seguito:
Miglioramento della riproduzione BD-ROM
ragazzi che differenze avete notato con l'ultimo aggiornamento? a me sembra che sia migliorata la qualità video, e possibile?
Ma a voi li legge i CD con file video?
C'è modo di farglieli leggere?