cavolo che schifezza che hanno fatto sulla versione BD in quanto a formato, non pensavo fosse così evidente!
Visualizzazione Stampabile
cavolo che schifezza che hanno fatto sulla versione BD in quanto a formato, non pensavo fosse così evidente!
Thanks ! ;)
cavoli...brutti certi errori :( , cmq se mi dite che ne vale la pena il cofanetto e che in quest'ultimo sono presenti i blu-ray sistemati, allora ci farò un pensierino :)Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Avete sentito della pubblicità di Trilli in Bd?Mi spigate la scelta di fare uscire un cartone per quasi neonati in Bd?
Penso che venderanno al massimo una copia(55AMG:D )
Ciao,
Gianluigi
2 :D
Io lo prenderò :p
io come cartoni sto aspettando polar express 3d, sono veramente curioso di vedere come funziona e se funziona bene :D
Quoto il messaggio di Giangi e spero sia di utilità per TUTTI.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Allora... dopo aver controllato bene nei frames "incriminati" sul link postato da Giangi ( da 25'58" a 26'10" circa per individuarli facilmente .. ;) ) mi sono accorto che la versione del BD in oggetto in mio possesso è quella FALLATA ..... :rolleyes: :cry:
Ho risolto stamane chiamando la Disney che già da 2 mesi opera la sostituzione dei dischi incriminati, previa spedizione ;)
I dischi vanno spediti nel loro Amaray in busta imbottita e Raccomandata ( onde evitare smarrimenti e non tracciabilità del plico ) a:
Walt Disney Studio Home Entertainment
Via Sandro Sandri 1
20100 Milano
All'attenzione del dott.
Roberto Miglio
Che saluto e ringrazio pubblicamente :cool:
Cioe? hanno TOPPATO il CROP ?? :( ma a che pro' brutalizzare l'immagine in quel modo ???? :mad: sbaglio o l'altro problema invece e' una specie di flag error ? pero' io ho gia' visto il primo film del nuovo cofano e non ho notato queste cose....
poi oggi pomeriggio controllo ma credo di ricordare che sull'ultimo cofano avessero risolto rispetto alla primissima edizione. Spero :cool:
Ora vo' di fretta oggi pomeriggio controllo con calma.
Infatti NON si parlava della versione contenuta nel cofanetto che risulta essere quella corretta !!! :D ;)
Highlander, puoi dare i riferimenti di timing delle scene incriminate (o almeno in che capitolo si trovano, più o meno), in modo che possa verificare la copia in mio possesso?
Thanks.
Bye, Chris
Fai riferimento alle immagini del Link su AVS e si trovano dal 25esimo al 26esimo minuto circa ;)
Highlander grazie mille della news!!!
Senti ma bisogna allegare una lettera al blu ray oppure la disney capisce tutto in automatico?
i tempi poi sono lunghi oppure?
Il Dott. Roberto Miglio mi ha detto di mandare il plico alla sua attenzione.
Ci pensano loro a madare al laboratorio per la verifica e spedire la copia corretta ;)
Per le tempistiche NON so ... io spedisco domani ;)
Speriamo facciano presto :p
Lieto di essere stato utile!Io sinceramente non lo restituiro',l'ho visto gia' due volte e non penso di rivederlo solo per l'aspect ratio.
Io te tiro le orecchie ! :D
Vederlo... rivederlo o meno .... solo per il fatto di averlo pagato e averlo in collezione, IO MI ASPETTO CHE DEBBA ESSERE CORRETTO !!! :O :cool:
E' UN NOSTRO DIRITTO !! ;)
Anche se uno decide di venderselo in futuro, potrebbe trovare chi ti fa l'eccezione e ti crea problemi ... ;)