In questi giorni ho testato per bene le sorgenti SD e devo dire di essere soddisfatto, temevo peggio. Ho guardato tv analogica, digitale, DVD (non upscalati) e sky normale, si vede tutto abbastanza bene, a patto di non avvicinarsi troppo alla TV. Ho il divano a poco più di 2 metri e mi sembra la distanza ideale, ovvio che se vado ad 1 metro l'immagine diventa un pò sgranata, ma sfido chiunque a guardare un 40" da così vicino. Probabilmente sono anche fortunato ad avere un buon segnale.
In particolare mi hanno colpito i colori, direi il giusto compromesso tra brillantezza e realismo, ed anche il fatto che i settaggi preimpostati sono già molto buoni. Ho giusto abbassato un pò la retroilluminazione, messo l'immagine da brillante a standard (la cinema a me sembra troppo spenta, forse può andare per i bluray) e poco altro. Il motionflow lo sto tenendo a standard, mi sembra faccia un bel lavoro, per ora non ho notato artefatti.
Nei prossimi giorni vorrei cominciare a testare anche giochi, bluray e DVD upscalati tramite PS3, mi sa che ci sarà da divertirsi :D