Visualizzazione Stampabile
-
@ Ludwigsecondo
senza polemica però per me è un intervento solo a tutela del tuo negozio e dei tuoi interessi :D lasciami questa frase, per me dovevi mandare un mp a chi ha fatto la domanda e rispondergli così mandi l'ago della bilancia a favore tuo o no :) se è vero che ci sono questi servizi e pure vero
che...... solo per fare un esempio l'ultimo dvd 83 dell' oppo se vai sui siti tedeschi francesi inglesi viene venduto al prezzo di listino della oppo 388 euro mentre l'importatore italiano e affini alzano sempre il prezzo, perchè questa differenza con i negozi e gli importatori di altri paesi europei ?? penso che questi negozi o importatori anche con il prezzo più basso di quello italiano lasciano lo stesso servizio a cui ti riferivi tu però si paga di meno rispetto a noi
Saluti Siryard.
-
Spero che questa discussione non si limiti a parlare di prezzi e di servizi in/out italia.
Seguitiamo a parlare dell'apparecchio, per il resto a suo tempo verrà aperta apposita discussione...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Siryard
@ Ludwigsecondo
senza polemica però per me è un intervento solo a tutela del tuo negozio e dei tuoi interessi :D lasciami questa frase, per me dovevi mandare un mp a chi ha fatto la domanda e rispondergli così mandi l'ago della bilancia a favore tuo o no :) se è vero che ci sono questi servizi e pure vero
che...... solo per fare un esempio l'ultimo dvd 83 dell' oppo se vai sui siti tedeschi francesi inglesi viene venduto al prezzo di listino della oppo 388 euro mentre l'importatore italiano e affini alzano sempre il prezzo, perchè questa differenza con i negozi e gli importatori di altri paesi europei ?? penso che questi negozi o importatori anche con il prezzo più basso di quello italiano lasciano lo stesso servizio a cui ti riferivi tu però si paga di meno rispetto a noi
Saluti Siryard.
Hai ragione sul rispondere pubblicamente, me ne sono già accorto ed ho già provveduto a rimediare. Quando capita preferisco puntualizzare alla luce del sole piuttosto che tramite MP, cosa che per un operatore trovo meno "pulita".
Passo e chiudo ;)
Giomi (op. di settore)
Audiophile Club Staff
-
Ludwig hai IMHO fatto bene a dirlo visto che il fraintendimento l'ho causato io. Partendo dalla mia esperienza con l'assistenza Oppo ho detto una cosa sui tempi stra-velocissimi di cui avevo goduto ignorando il fatto che esisteva l'opportunità della macchina sostitutiva se fossi stato un cliente di un importatore e non avessi preso da solo il lettore dallo store svedese
-
Nuova recensione. Tra i punti di maggiore interesse:
Citazione:
The BDP-83 impressed me with its color resolution -- bright colors, as in Hellboy’s skin, really soared, yet the Oppo still had the ability to protect the dark sequences. With older films, the Oppo’s dominance slid to the point where it was only the equal of the Sony PS3. Try as I might, I could see no repeatable differences between the players with Rio Bravo or Blade Runner. Just to check whether the difference was age or animation, I tried a new movie shot on actual film, Vicky Cristina Barcelona. Playing this beautifully shot film, the Oppo’s superiority came through again. The bottom line: the more muted the colors, the less you’ll notice the Oppo’s superiority. And vice versa.
Citazione:
All was not perfect. I wish the BDP-83 had the LG and Samsung players’ ability to stream Netflix movies. I asked the Oppo folks about that and got a typical Oppo response: "We felt like it was more important to focus on great sound and picture from discs. We think that’s what we do best." Still -- any chance of getting that streaming? "Yes. The machine has all the functionality it requires to be able to stream from anywhere. It’s simply a matter of business. We haven’t yet put together the agreements with the various companies." Good news.
-
Bene, rendo noto che ho ordinato questo famoso lettore, ovviamente moddato region free per DVD e Bluray.
Dovrei averlo in una decina di giorni dall'Inghilterra, vi faro' sapere come funziona e le mie impressioni.
Saluti
Marco
-
Bene, a questo punto chiedo ufficialmente a Microfast, o ad ogni altro possessore di questo lettore, di proseguire nella discussione ufficiale nell'apposita sezione appena lo avranno ricevuto a casa. Una volta che almeno qualcuno questo lettore lo avrà sotto mano, allora chi è interessato a discussioni tecniche sullo stesso si aggreghi alla discussione ufficiale.
Per le chiacchiere da bar continuiamo pure qui senza insozzare la discussione ufficiale, grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da microfast
vi faro' sapere come funziona e le mie impressioni
Non vedo l'ora :)
Grazie ;)
-
nexus.av, la funzione "quote" che ti viene messa a disposizione dal software del forum necessita di una opportuna sintassi. Sei pregato di utilizzarla opportunamente per rendere più leggibili le discussioni.
Nel caso volessi fare delle prove c'è la sezione "palestra".
Grazie.
-
Bene, a breve quindi avremo le prime notizie "di prima mano" sul nuovo gioiellino made in Oppo. :D
Dove lo hai preso Microfast? Ovviamente, spero tu voglia saggiare soprattutto le prestazioni delle uscite analogiche stereo confrontate a quelle del pre Onkyo. ;)
-
Provero' un po di tutto ....;)
L'ho preso qui http://www.crtprojectors.co.uk , comunque mi sembra giusto sottolineare che trattasi di apparecchio per il mercato Usa ed importato in Inghilterra.
Cosa che personalmente non mi spaventa, anche perche' per dezonarlo andrebbe comunque modificato.
Saluti
Marco
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da jarder
Pagato 599,00 euro?
Quello e' il prezzo liscio, la modifica ( che e' hardware ) costa un centinaio di Euro.
Saluti
Marco
-
...sono anch'io in ansiosa attesadi impressioni dirette (finalmente!)
...Grande Micro!!! (si vede che sono un amante dei paradossi :D ???)
-
Modifica Region-free
Scusa Microfast, ma la modifica la fai fare qui in Italia o direttamente in Inghilterra?
Ne avrei trovata un paio via firmware: qui, liberamente scaricabili...