BEL PRODOTTO!!....un suggerimento..
Ciao a tutti io stò impazzendo tra tutti questi modelli, ellion medley , a110, hdx1000 per cui chiedo a voi guru :
1) a me servirebbe un modello che abbia un hard disk grosso se possibile 750gb o 1tb che permetta di vedere sulla tv i file hd (full hd non è così importante e per ora non ho neanche bluray e non credo si possano scaricare film in italiano in hd tanto facilmente o sbaglio? :) ) che possa trasferirci i file sopra e se possibile sarebbe il massimo trasferire i film dal mio ipbox 250 (su cui registro i film da sky o...)su questo hard disk multimediale e archiviarli li
2) che ovviamente possa vedere e essere visto dal pc.
3) sia abbastanza silenzioso con hard disk dentro)
4)abbia almeno un collegamento usb per collegarci un hard disk esterno (ovvero avere 2 hard disk per archiviare più film da vedere sulla tv ) e abbia un collegamento lan e se possibile wifi per poter VEDERE i file presenti o nel pc o in altri hard disk e vederli quindi sulla tv.
Tutte queste cose cercando di non spendere una cifra :) ma allo stesso tempo avere un prodotto che vada e che non abbia mille problemi.
Dimenticavo, che non sia complicato da installare e da inserire in lan (ho un netgear dg834pn , un portatile hp (p4 con ati radeon 600) e un plasma panasoni 37px70 con cam digitale terrestre non che l'ipbox 250 con un HD da 160 Gb quasi pieno di film.
Grazie a tutti ciaoooo
felice possessore [domande varie]
Ciao,
sono da pochi giorni felice possessore di questo gioiellino.
Ho alcune domande e dubbi:
1. mi sembrava di aver letto che l'intensità del led blu fosse configurabile: per ora però non si può vero?
2. un mio amico, pure lui felice possessore, vuole prendere un home-theater di quelli economici a cui collegarlo, da spenderci al più un 150€: avete consigli? Più che altro vedo che la maggior parte non ha ingressi audio ma solo uscite. E temo nessuno (a quel prezzo) faccia tutto via hdmi.
grazie!