Visualizzazione Stampabile
-
certo che ci risulta, trattandosi di problema conclamato, Epson ha deciso la sistemazione di quelli già venduti in garanzia, quelli in vendita da Aprile sono già corretti ( e anche col firmware 1.08) al limite bisogna sincerarsi che non sia della serie " precedente".
se leggi sul tread "ufficiale" ci sono più notizie...;)
-
grazie chiedo venia per la mia disattenzione,quindi vuol dire che dovremo fidarci della buona fede del negoziante e sperare che non ci rifili un modello "vecchio"?
-
Citazione:
Originariamente scritto da marco 66
Chiedo scusa ma siccome ho intenzione di acquistarlo volevo sapere se a voi risulta che alcuni modelli risultano avere dei difetti nella messa a fuoco,in pratica come mi è stato detto da un noto venditore del settore,alcuni modelli dopo un'ora circa d'uso,si sfocalizzano costringendo alla correzione manuale, sembra comunque che il problema sia stato risolto dai tecnici EPSON e quindi rivisti i modelli prossimi ad arrivare nei negozi,spero che tutto cio sia infondato dato che mi metterebbe in seria crisi sulla decisione di acquistarlo,ho avuto modo di apprezzarne le prestazioni ed è decisamente un prodotto qualitativamente eccezionale.
CIAO!
Se volete venerdì 3 e sabato 4 aprile ci sarà la possibilità di vedere all'opera il TW5000 in uno shootout che vede la presenza di Emidio...ed una special edition di AVMAG HD TEST
Il confronto avverrà con DLA-750HD e DLP PD8130.
DOVE?! A Roma da Media Click
http://www.media-click.it/catalog/20090403vpr.php
-
Mi sembra assurdo che una macchina di 3000 euro abbia tutti questi problemi. Trovo che in HD funzioni benino ma con i canali in Sd la qualità è assolutamente pessima. Ma come si fa a mettere sul mercato un prodotto così acerbo? Tutti questi problemi sono inaccettabili. E' mai possibile che per far funzionare un Vpr si debba essere ferrati al punto da dover fare i pionieri per mamma Epson?????????
-
Il 3d ufficiale è questo
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=121526
Qui troverai molte più info sui progressi della epson nel risolvere i problemi del tw 5000. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Ma fanno tutti così ... che ti aspettavi .. :rolleyes:
Prendono gli ordini ... alcuni, i meno corretti, assicurano che hanno il prodotto disponibile e poi con una scusa o l'altra fanno passare il tempo.... intanto si sono accaparrati la vendita ... :rolleyes:
Per esperienza ... sulla Baia, al massimo riescono ad avere un prodotto prima dei canali di distribuzione ufficiali di 1 giorno o 2 ... ;)
Pagamento effettuato da più di dieci giorni..ma arriva eh..arriva!
(disponibilità piena e assicurazione telefonica del possesso in magazzino!) :mad: