Visualizzazione Stampabile
-
io le prove sul campo le ho fatte praticamente con tutti i vpr che ho avuto ( + di 20 )! .....e non ho mai potuto toccare la funzione keysone, dato che,usandola, l'immagine proiettata risultava "inclinata" in uno o + lati falsando cosi' l'immagine!;)
Chiedi a chiunque qui sul forum , magari in m.p., xchè senno i mod si inca...no e vedrai che tutti ti risponderanno la stessa cosa: il keystone è da evitare ad ogni costo!:)
-
CUT---------
Sarà che non ci ho fatto caso, ma a me non sembra!
Faro più attenzione :confused:
edit del moderatore - fai anche caso alle quotature integrali, grazie della collaborazione, ciao
-
Il keystone è una specie di riscalatura e come tale va a modificare la mappatura dell'immagine sulla matrice. Non è ottica, è elettronica. Ha senso per installazioni commerciali dove la qualità non importa ma altrove è da evitare. Utilizza il lens shift, e se non ci arriva... E' un problema.
Prova a proiettare qualche schermata di test, immagino quelle di definizione (una riga bianca ed una nera) verticali, immagino che con quella tu possa vedere bene l'effetto del keystone.
Cia
A
-
ciao amici, mi e' arrivato da due giorni, e gia' out of the box mi sembra ottimo.... vengo da un vecchio dlp 800 per 600, e la differenza e' notevole, anche se avendo visto dei full hd dlp, sinceramente mi sembrano piu' razor del mio sony........., ma questa mancanza la correggo con il filtro sharpen del ffdshow......
-comunque essendo io abbastanza imbranato per l taratura vorrei avere
delle indicazioni su come tarare il vpr, possibilmente al mio indirizzo email che e':
kalafat@libero.it
grazie a tutti in anticipo.
-
Se lasci direttamente l'indirizzo invece della mail forse qualche d'uno viene a casa tua a fare le tarature.
-
Ok, sono saltato anch'io sul carro con soli € 1.816,00 :eek: .
Di meno non potevo spendere.
Vengo da un dlp hd-ready: a presto per le impressioni.
Ciao
Luigi
-
Ma lo dava disponibile?
Lo hai già in mano o sei in dolce attesa? :sperem:
Se lo ricevi in tempi ragionevoli, hai fatto un affarone!! :yeah:
Benvenuto sul carro :mano:
-
Sì lo dava disponibile (1 pezzo), ma l'ho appena ordinato.
Era un pò che tentennavo, ma a quel prezzo non ho saputo resistere.
Ciao
Luigi
-
ecco perchè ora da disponibilità limitata risulta nuovamente non disponibile:)
-
ciao amici, qualcuno puo' consigliarmi un gruppo di continuita' adatto al ns. sony che lo difenda da black out e mancanza inprovvisa di corrente elettrica? avrei trovato questo:
http://cgi.ebay.it/Gruppo-di-continu...1%7C240%3A1318
secondo voi potrebbe andare? . ciao e grazie
-
Io ho questo e te lo consiglio vivamente.
Buon Anno :cincin:
-
Citazione:
Originariamente scritto da gsagen
Io ho
questo e te lo consiglio vivamente.
Buon Anno :cincin:
nelle specifiche tecniche c'e' scritto 240w, ma il sony ne ha 300. puo' andare lo stesso? ciao e grazie
-
sony
Se puoi prendine uno da 700/800 watts è meglio.
-
...secondo me, basta e avanza un 240 come quello postato subito sopra.
D'altra parte non deve tenere il vpr acceso ma, in caso di black out, dargli la possibilità di effettuare il ciclo di raffreddamento che avviene a vpr spento.
-
Si ma se il blackout avviene a VPR acceso, come salta la luce ti si spegne tutto ugualmente se il grouppo non riesce a tenere il carico alimentato.