Visualizzazione Stampabile
-
No, il telecomando funziona. Anche utilizzando i tasti di controllo sul fianco sinistro del televisore non funziona nulla.
Comunque ho già avviat la procedura di sostituzione. Apettiamo fiduciosi.
Piuttosto, stvo pensando di andarlo a ritirare di persona al deposito el fornitore (non del corriere), problemi:
1) nella macchina non ci sta in verticale e dovrebbe quindi rimanere mezzoretta in orizzontale, secondo voi rischio di danneggiare il pannello.
2) devo verificare se il trasporto dal punto vendita lo fa il fornitore direttamente o si affida comunque al corriere. In tal caso forse cambia poco.
Spero così di limitare i danni. Suggerimenti?
-
"....1) nella macchina non ci sta in verticale e dovrebbe quindi rimanere mezzoretta in orizzontale, secondo voi rischio di danneggiare il pannello...."
Si rischi, .... se prendi una buca puoi combinare danni.
-
OK, grazie aletta01, allora mk affiderò ancora al benedetto corriere, almeno il pacco è assicurato fino a casa.
-
Esatto...te lo portano rotto un'altra volta (perchè la prima, da quanto hai raccontato, è palesemente colpa loro)...? Peggio per loro!!!
Certo, per te è una scocciatura dover attendere ancora, ma pensa se si rompesse a te durante il trasporto....
-
Staffa...
Ragazzi mi serve un consiglio per una staffa a muro,sul mobile con il piedistallo non ci sta la mia ragazza mi uccide...Ho una prandini che arriva fino a 60pollici ma....e'piccola.
Deve essere lunga da una vite all'altra 85(supporto muro orrizontale) ed alta 50..
Consigli?
Originale non esiste sul sito riportano solo quella per i krp...
Grazie
Marco
-
PDKWM02 staffa a muro per 50"
PDKWM03 staffa a muro per 60"
-
le staffe MELICONI non vanno bene? 60 euro e passa la paura
-
Staffa..
Ragazzi grazie per le risposte,per la meliconi le misure non sono compatibili per l'aggancio dietro il pannello,per quanto riguarda l'originale 420euro!!!!!:confused:
Ok procedo col fai da te oggi vado dal fabbro,vi faccio sapere!!!
Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da ceme10
per la meliconi le misure non sono compatibili per l'aggancio dietro il pannello
stavo guardando ora il sito meliconi e lo danno compatibile :confused:
-
allora ragazzi:
finalmente ho deciso e ho ordinato il 5090 qui a roma da un mio cliente che mi ha fatto un ottimo sconto!!!
ENTRO A FAR PARTE DEL GRUPPO PIO 9G ANCHE IO:D :D
tra max 10 giorni arriva.......spero!!!!
sono al settimo cielo.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
finalmente ho deciso e ho ordinato il 5090 qui a roma da un mio cliente che mi ha fatto un ottimo sconto!!!
MITICO :D
almeno ora so di non dover più attendere un tuo mp :D :D :D :D
in bocca al lupo per il tuo splendido pioneer 9G ;) e vai di rodaggio
-
Citazione:
Originariamente scritto da angioletto
MITICO :D
almeno ora so di non dover più attendere un tuo mp :D :D :D :D
in bocca al lupo per il tuo splendido pioneer 9G ;) e vai di rodaggio
grazie angioletti.
ps.: ma onsla no ti avev avvetto??? glelo detto prprioqulche giorno fa, sorry!!!!
-
ciao ;) no problem :D
ascoltate, ho visto poco fa le staffe MELICONI SWIP FLAT 1 e sembrano essere adatte a monitor al plasma fino a 65" e, per come sono fatte, dovrebbero adattarsi ad ogni TV
costano 40 euro ;)
-
Copiare i setting
Mi sapete dire se copiando i setting di una modalità predefinita (es Film) in modalità utente otengo gli stessi risultati visivi. Oppure hanno parametri non confrontabili/gestibili direttamente? Questo mi permetterebbe di replicare la modalità che ritengo più idonea e adattarla alle diverse sorgenti per differenza.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da angioletto
ciao ;)
costano 40 euro ;)
angioletto io ho preso per il 5090 la staffa fixplasma da onlinestore a 99 euro che va alla grandissimja......dagli un'occhiata!!