di nulla :D milanista :)
:oink:
Visualizzazione Stampabile
di nulla :D milanista :)
:oink:
Ma ci sono solo così o anche un colore più...umano?:D
sino ad oggi le ho viste rosse, nere, e bianche al TAV :cool:
Salve a tutti, stò valutando ogni possibilità per il mio primo ht. Ho letto ogni bene dei diffusori della focal. Vorrei provare a sentirli, ma dalle mie parti (Cosenza) non è che sia molto semplice. Ad ogni modo, volevo chiedere un vostro consiglio per quanto riguarda l'ampli, visto che dovrei comporre l'impianto da zero. Ho problemi di spazio con il mobile su cui è poggiata la tv, poichè nella parte inferiore vi sono 2 ripiani che hanno un'altezza all'incirca di 17cm scarsi. Per cui dovrei scartare a priori determinati ampli. Gli unici 2 che conosco e che potrei farci stare sono il marantz 1601, e forse potrei farci rientrare anche un hk255. Sarebbero consoni tali ampli per pilotare le 826v? Avete qualche altro ampli da consigliarmi che sia poco esteso in altezza e che potrei valutare? Grazie 1000 per l'attenzione.
No... devi salire di livello. Non sfrutteresti le 826.Citazione:
Originariamente scritto da giuspy85
E non credo ci siano ampli di livello superiore di quelle dimensioni.
Rossonero intanto ti ringrazio per la risposta. Leggendo le specifiche riguardo le dimensioni ho visto che forse potrei farci stare anche un Marantz 5004/5005 o 6004/60005. Con uno di questi ampli riuscirei a pilotarle?
stai almeno sul 6005
Potresti gentilmente dirmi la differenza tra 6004/6005? Riguarda solo il 3D?
giuspy comunque non insaccare un ampli in un vano che non gli lascia almeno qualche centimetro sopra per dissipare il calore...rischi di rompere tutto. ;)
Di quanti cm. avrei bisogno verso l'alto come minimo sindacale? Se togliessi i piedini recupererei un pò di spazio, ma poi avrei problemi verso il basso?
Ciao, io direi almeno dai 5 ai 10 cm. E non togliere i piedini poichè essi oltre al giusto posizionamento dell'ampli lo stabilizzano anche contro le vibrazioni.
Si almeno 5...ma se sono di più è meglio.
Come vedete in HT come frontali le 806V pilotate dal Nad C355BEE e il resto (centrale CC800V, surround ancora da decidere) pilotato dallo Yamaha RX-V667? La timbrica sarebbe troppo diversa?
Il discorso rimarrebbe valido anche se avessi come frontali le 706V e come centrale CC700V?
va bene, se riuscissi meglio le serie 8 ;)
Ciao, non saprei di preciso ma andrei su identiche amplificazioni e non così diverse. Per i front se riesci vai almeno sulle 807V oppure sulle ottime 816V; il centrale invece è davvero ottimo.Citazione:
Originariamente scritto da adri11