e aggiungerei che anche Buffon sta' diventando proprio un bel cacciavite :D
se non si sbrigano a venderlo ora che ancora vale qualcosina , perdiamo 40 milioni almeno di euro come fossantana :cool:
Visualizzazione Stampabile
e aggiungerei che anche Buffon sta' diventando proprio un bel cacciavite :D
se non si sbrigano a venderlo ora che ancora vale qualcosina , perdiamo 40 milioni almeno di euro come fossantana :cool:
1. lapo conta nella dirigenza quanto me, assolutamente nulla! non è un membro della società quindi non c'entra nienteCitazione:
Originariamente scritto da saverio barbaro
2. beh diciamo che c'è un del piero che non è piu un giovanotto e non sarebbe un'eresia se diego gli soffiasse il posto e il capitano (GRAZIE DI TUTTO) giocasse alla altafini o magari un pò di piu.
3. questo è fantacalcio, ci vogliono troppi soldi che la juve non ha
fosse per me aprirei un conto corrente come quelli che si usano per le donazioni, tutti gli juventini donerebbero qualcosa chi piu chi meno e arriveremmo ad una bella cifra per 1 acquisto ottimo... come ci siamo ridotti... alle elemosine
Non penso ci sia bisogno di spendere tutti questi soldi.
Basta avere un allenatore capace e con idee nuove in modo da creare un bel impianto di gioco, tanto per iniziare.
Poi investire su giovani talenti tipo Salvio.
se resta ciro come allenatore vinceremo al massimo la coppa del nonno :cry:
del piero non lo togliera mai x diego toglietevelo dalla testa si conoscono troppo bene ;)
x quanto riguadra gli acquisti si devono fare x forza ,ci vuole un allenatore buono e dei giocatori altrettanto bravi *** alla fine puoi vere una mentalita e un gioco buono ma se giochi con molinaro ,legrottaglie,poulsen,tiago,zebina credo sinceramente che puoi fare veramente poco :(
si possono tenere come riserve tipi come melberg,grygera,brazzo e marchionni ma lo dico ancora una volta si devono prendere dei buoni giocatori in tre settori almeno .
volete mettere uno a fianco di chiellini ???oppure deve giocare anche per gli altri?poi dobbiamo prendere un giocatore al posto di pavel ???un silva ,un hamsik,un riberi lo vogliamo prendere ???ricordatevi che siamo la juve mica il lecce (con tutto rispetto)poi questi interessamenti di pandev :eek: che lo vogliamo non ci serve a niente con quel popo di attaccanti cosa deve fare ,portare l'acqua ?????o lo scambio di iaquinta con quagliarella???dirigenza voto 0000000000000000000.
speriamo bene :O
x la colletta iometto 100 euro
a dimenticavo il barcellona non ha vinto il campionato la coppa del re e la champions con allenatori bravi e basta mi sembra che nella squadra giochino fior fiori di giocatori tipo un certo messi xabi iniesta etoo puyoldany alves ecc ecc .....
3. questo è fantacalcio, ci vogliono troppi soldi che la juve non ha
ragazzi se vendono i vari tiago polsen treseguet camoranesi con criscito palladino e altri un po di soldi entreranno o no?li investono pre prendere dei giocatori validi cosi tra quelli un po la societa e un po noi con la nostra colletta e il gioco e fatto :D
cn questi qui ci fai al massimo 35 mln di euro ma poi dv comprare un giocatore buono e i vari sostituti di quelli che si vendono. Non è una buona tattica, èer una buona squadra ci vuole vendere i pacchi e un presidente che esce tantissimi soldi da aggiungere al ricavato, STOP!Citazione:
Originariamente scritto da saverio barbaro
CI VUOLE L'AZIONARIATO POPOLARE:eek:
Giusto: altrimenti si fa solo populismo e/o beneficenza alle vecchie glorie.... cui dico, grazie ma abbiamo già dato.Citazione:
Originariamente scritto da amauri886
Poi se Ferrara o Conte dimostrassero di essere meglio di Pep Guardiola.... per carità ben venga....ma per farlo avrebbero forse bisogno di quattro o cinque assi in più !!
Finora hanno preso un paio di brocchi (non il giocatore della fiorentina...:D ma asini veri :eek: ) l'anno. Ed anche qualche bidone assoluto (Andrade e Poulsen su tutti).
Spero che Diego mantenga le promesse ... ma forse avendo Giovinco anche quet'anno hanno sperperato soldi:
1) IMHO ci servivano due o tre difensori di livello mondiale e un centrocampista alla Silva.
2) Diego richiede un certo modulo per giocare bene... avrei scelto prima l'allenatore e poi i giocatori.....
Per me l'attuale dirigenza, a livello sportivo... è da dilettanti: ci vuole un direttore sportivo. Visto che Pietro Leonardi va via dall'Udinese mi permetterei di suggerirne l'ingaggio.
x questo conte, grande uomo, non lo vedo bene con diego, non è per il suo modulo, a questo punto meglio laurent blanc, come si è detto, o spalletti!
Io lo vedo bene con tutti, anche con Diego.
Nel calcio moderno bisogna essere elastici e non fissarsi su un unico modulo.
ecco l'intelligente quagliarella, che con la sua scelta ha perso definitivamente il grande treno per puntare a qualcosa di importante. Lo vuole l'inter, lo vuole la juve, lui se ne va al Napoli. Capisco che è di napoli ma un calciatore piu che per la squadra che tifa deve pensare solo a se stesso. Io certe scelte non le capisco proprio.
D'agostino vi sembra giocatore da juve? a me sembra che abbia sempre fallito,solo quest'anno ha giocato abbastanza bene! bah...
Beh....se d'agostino gioca sempre come quest'anno.....è da Nazionale......altro che Juve! :D
D'agostino non convince neanche me, anche Almiron fece una stagione super ad Empoli e poi..........:cry:
Piuttosto mi spiace non aver preso Quagliarella, un vero uomo.
Ieri mi ha fatto commuovere quando l'hanno intervistato a caldo dopo la partita, aveva le lacrime agli occhi mentre salutava tutto lo stadio.
Questi sono veri uomini, riconoscenti su tutto.
Capisco che Pozzo spara cannonate ma la Juve un tentativo lo doveva fare, peccato.
certo xhè i giocatori si valutano in una stagione e non nel complessivo. Ha 27 anni, cos'ha dimostrato? E' troppo facile giocare nell'udinese. Quagliarella che piange non me ne fotte niente, se ci tiene all'udinese perchè se ne va? Posso capire gli dispiace andarsene ma va a giocare in una grande ed è costrtetto per la sua carriera, ma tra udinese e napoli che differenza c'è?
straquotoCitazione:
Originariamente scritto da amauri886