Io sul web ho visto due tipi di 956 uno con bordo rosso e uno con bordo blu, ma magicamente a casa mi è arrivato un 956 con bordo trasparente, molto più fico :) quelli che vendono sono tutti trasparenti credo.
Ragà potete postare i settaggi che avete fatto al vostro 956?(per chi ce lo ha già)
Io dopo un po di prove ho rimesso tutto di default, ho modificato solo la retroilluminazione LED portandola da 7 a 8, ho attivato tutTi i filtri, motion plus alto, profondita nero, superbianco, modalità 1080p/24hz e il resto, quindi l'ho pompato al massimo e si vede da paura, se avete settaggi diversi da default ma migliori postate.
un altra cosa, quando vedo un film in bluray preferisco il mode off perchè sembra molto più reale, infatti cosi sembra che ti girano la scena davanti gli occhi, molte cose sembrano che escono dallo schermo dando un effetto 3d, invece con il mode cinema da effetto cinema molto cupo, ossia perde quella realisticità e lo schermo diventa più scuro e c'è il distacco tra me e il film stesso.
a voi come vi piace vedere il bluray? mode off o cinema? e perchè?
In modalità game quando gioco la devo mettere per forza per migliorare l'input lag anche se visivamente preferisco il mode off con tutti i filtri al massimo (infatti in game mode disattiva tutti i filtri grafici per migliorare l'input lag).
se avete altri trucchetti per migliorare il tutto sono ben accetti consigli.
se qualcuno trova una bella guida dettagliata per settaggi ecc, preferibilmente in italiano è pregato di postare il link :P
ottimizziamo al massimo questo gioiello insieme!