Visualizzazione Stampabile
-
Io sto andando ad un MW di Roma, sperando lo abbiano dato che mi devo fare 60 km....!!
Una cosa: avranno i cavi hdmi G&BL per voi? Potrei appunto prendere quello da 1,8 m a poco più di 30 euro... quello grigio con le tacchette azzurre che ha in firma Batte
In alternativa a MW cosa hanno?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zoezeta
Io sto andando ad un MW di Roma, sperando lo abbiano dato che mi devo fare 60 km....!!
Fino al 7 novembre non c'era (Porta di Roma), però un commesso mi ha detto che lo stavano aspettando a giorni e mi ha confermato la promozione a 299.
-
Se vai a Porta di Roma puoi sempre tentare da Fnac,magari li' lo hanno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da CyberPaul
Per quanto riguarda l'AVCHD molti avevano affermato che li legge
Non sembra esserci unanimità al riguardo: secondo AF Digitale non li legge, mentre digital video dice che è AVCHD compatibile... :confused:
C'è qualcuno tra i frequentatori del thread che può chiarire l'arcano?
-
Ho provato altri DVD,è comfermo quanto detto:Strepitoso!Ma non mi va giù che non possa leggere i files da supporti esterni:cry: Per quanto riguarda gli AVCHD,io ne ho solo 2,ed entrambi non li legge!Mentre con PS3 tutto ok.
Riki
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zoezeta
...avranno i cavi hdmi G&BL ...
Ormai sia per uso AV che per uso audio che per uso PC hanno quasi esclusivamente cavetteria Hama...che sinceramente non mi fa assolutamente impazzire...ma sulla quale probabilmente avranno margini più elevati. Altre marche poco o nulla mentre fino a qualche anno fa avevano G&BL, Monster Cable e sicuramente qualcos'altro sempre di buona qualità.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Fino al 7 novembre non c'era (Porta di Roma),
Ma noooo
E' andato mio padre, non ditemi che gli ho fatto fare 60 km per nulla!!!!!!!!!!!
E' per strada cazzarola.....
COsa faccio, un altro MW vicino??
-
Delusione totale.
MW di Udine - Non ne hanno
MW di Mestre - Non ne hanno
MW di Albignasego ( PD ) - non ne hanno
MW di Padova - Non ne hanno
Ma prima di metterlo sul volantino munirsi di lettori no ? :mad:
-
Si anche non averlo a Roma mi pare una vera assurdità!!!!!!!!!
In ogni caso il cavo G&BL lo prendo sulla baia:
G&BL GEBL Cavo HDMI Advanced 1,80 mt (29 euro) quello con gli spinotti azzurrini
-
Come ripeto io l'ho ordinato su MW online ed in 2 gg è arrivato
Non è forse meglio fare così che sobbarcarsi decine di km a vuoto?
-
Provato,rispetto alla play3 molto piu' lento nell'accendersi e a caricare dischi,ma a livello video e' superiore,anche sul 50 pollici che ho' ,secondo me va meglio anche del pioneer lx70a che avevo.........ha poche regolazioni video ma per 299 euro e' un buon prodotto....ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Granata
Come ripeto io l'ho ordinato su MW online ed in 2 gg è arrivato
Mi sarebbe tanto piaciuto solo che le linee erano intasate stamattina.... e a video la promozione non è acquistabile, difatti c'è ma a 399...
-
scusate ma la differenza tra il samsung bd-p2500 che ha 10 bit / 108 MHz e invece il panasonic bd-35 che ha 148,5 MHz/12 bit in pratica, scusate l'ignoranza, che cosa mi cambia?
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Se vai a Porta di Roma puoi sempre tentare da Fnac,magari li' lo hanno.
Ma la promozione è solo per MW. In ogni caso preferisco 1000 volte Fnac a MW.
-
Eh difatti non c'era la MW di Porta romana....
In ogni caso la ordino online, sempre che il servizio funzioni, perchè ora è fuori uso il centralino...