Anche a me interesserebbe la cosa...Citazione:
Originariamente scritto da PRECOG1
ho cercato inutilmente in giro qualcuno che mettesse tutte le regolazioni che ha fatto, ma senza risultato...
spero qualcuno si faccia avanti....
Grazie e ciao.
Visualizzazione Stampabile
Anche a me interesserebbe la cosa...Citazione:
Originariamente scritto da PRECOG1
ho cercato inutilmente in giro qualcuno che mettesse tutte le regolazioni che ha fatto, ma senza risultato...
spero qualcuno si faccia avanti....
Grazie e ciao.
Aggiungo queste recensioni.
hdtv test
trusted review
tech radar
Attenzione che la recensione di cnet, postata in precedenza, è riferita al modello USA (che ha in + il thx mode ed in meno la corretta gestione del 24p)
ma il vetro riflettente è un problema oppure no?
Ottimo tv questo panasonic. grazie a mio fratello che lo ha comprato ho potuto provarlo con attenzione.Con il mio (ex)vp50 era semplicemente "PERFETTO".Certo,la perfezione non esiste ma il pz800 si mavvicina molto a questo termine,soprattutto con un dvdo al fianco. Sono ancora indeciso.Ma verrà l'inverno.....;)
Ot: Mario,l'hai comprato oppure no sto pana pz...?
qualcuno sa che formati video hd vengono letti correttamente dalla scheda sd sul th-50pz800e ??
Durante il weekend sono riuscito a fare la calibrazione con il dvd di Merighi e a fare altre prove.
Devo dire che sono sempre più contento di questo gioiellino, ho visto l'extended versione del signore degli anelli ed è stato godimento allo stato puro.
Alcune considerazioni:
Non ho riscontrato problemi di riflessi sul vetro anche se ho la finestra posta lateralmente rispetto al TV, c'è però da dire che quando vedo un film chiudo le finestre.
De-interlacing. Utilizzando il DVD di test ho fatto alcune prove e, a mio avviso, il de-interlacer del TV (tanto incriminato in passato) se la cava decentemente. Con il DVD recorder (vedi firma) collegato con cavo component ho riscontrato risultati nettamente migliori uscendo a 576i piuttosto che 576p, ed anche con il denon 2910 (al contrario delle mie precedenti osservazioni a occhio) il risultato migliore è a 1080i piuttosto che 720p. Non vorrei dire castronerie, ma queste prove indicherebbero che il pana riesce a de-interallacciare onestamente il segnale.
Bellissimi gli incarnati e perfetto il nero. Nessun problema a passare il test del BTB.
Se avete dubbi chiedete pure :p
ma il "lampeggio" (credo si chiami flicker) che ho notato sulla versione PZ80 e PZ85, è presente pure sulla versione PZ800?
c'è qlk modo per ridurlo oppure a distanza di 2,5 mt non si nota?
Possiamo quindi dire in definitiva che il PZ800 è "secondo" solo al Kuro5090?
Non e' che lo 'possiamo dire',lo diciamo!E lo dico io!:D
Ho questo Tv da ormai 3 mesi e piu' lo guardo e piu' migliora!
Non rimpiango nessun Lcd,la visione in HD poi,e' davvero eccezionale,e considerando che e' il futuro,per un po' stiamo messi bene!
Scusa, visto che hai fatto la calibrazione con il dvd di merighi, saresti così gentile da dirci le tue impostazioni? (SD,BD,ecc...)Citazione:
Originariamente scritto da Lone Wolf
Grazie.
Immagino ti riferissi a me ... :DCitazione:
Originariamente scritto da alelamore
Alla fine mi sono scocciato di tentennare tra l'una l'altra e l'altra ed ho preso questa tv.
C'è l'ho in casa da mercoledì scorso, :D in tempo per vedere la champions con dtt hd ;)
Non ho avuto ancora modo di metterci su le mani per benino e poi non voglio forzare troppo il settaggio durante il rodaggio (ammazza che rima :sbonk: ).
Mi sono limitato alla visione de:
- la partita suddetta in dtt hd :eek: resa fantastica;
- la visione di 300 e e Transformers in Hd-Dvd: :eek: resa fantastica;
- la visione del gioco Oblivion su ps3 (una mezzoretta): resa ottima (nonostante lo scaling del 720p nativo del gioco).
- Visione di cars su ps3 .... :sofico: :sbavvv:
- visione di un pò di tv digitale ed analogica: resa dal mediocre al discreto a seconda delle singole trasmissioni tv.
Più avanti mi diletterò in una recensione un pò più completa.
Anche a me è arrivato da qualche giorno e ne sono pienamente soddisfatto.
Le partite di domenica con SkyHD sono state una vera goduria; non vedo l'ora di godermi il gp in notturna di domenica :D
I DVD con l'oppo a 1080p sono letteralmente fantastici, a livello dei BR.
Non male anche con sorgenti SD anche se non sono il suo forte.
Certo che a prima vista sembra enorme, ma ci si abitua subito....già pronto per il 58" :D
Lo sapevo!lo sapevo! e hai fatto bene....oblivion è una figata già sul pv60,figurati su un 800. Sono contento per te che hai scelto libero da vincoli economici (e direi beato te) e pubblicitari. bene.
Dato il mio interesse per suddetto tv attendo con ansia tue nuove e di tutti i possessori di questo ottimo tv. (anche se l'ho gia provato per benino e non ho alcun dubbio riguardo la qualità.....;) )
Scommetto che non hai mai guardato tanti "cartoni Animati" come adesso...
Bene.
Vorrei sapere da voi se siete a conoscenza della disponibilità per la nuova serie dei "soliti" mobiletti ufficiali che già si potevano comprare nelle serie 700/600/500. Non ho visto ancora nessuna foto dell'accopiata.Dato che il mio pv60 è corredato di tale mobile che trovo molto utile ed elegante vorrei poterlo acquistare anche per il mio prossimo Panasonic.
THX
Complimenti per l'acquisto Max.....:D :D
aspetto con ansia una rece soprattutto con i BR e giochi
Ciao
Complimenti....adesso attendiamo trepidanti una tua recensione, da vero maestro quale sei....Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Forse mi sono perso qualcosa, sicuramente sì... io avevo inteso come rodaggio, il fatto che nelle prime ore di vita del tv, non bisogna forzare le impostazioni....
mi potresti lucidare su cosa effettivamente bisogna fare?
Visto anche che hai il tv che devo comperare, saresti così gentile, anche in privato di darmi le tue impostazioni? Non vorrei fare cavolate...
Grazie di cuore.
Saluti.