la penso allo stesso modo, anche se ormai manco su fox fanno serie nuove, se le è comprate tutte MP, e chissà che non facciano la stessa fine lost e bsg :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
la penso allo stesso modo, anche se ormai manco su fox fanno serie nuove, se le è comprate tutte MP, e chissà che non facciano la stessa fine lost e bsg :rolleyes:
Certo che sono forti a sky.... finalmente prendono un nuovo trasponder....e ci mettono sopra un canale Hd identico a uno che già c'è. :(
sul fatto che è inutile ok...però non occupa ulteriore banda (e come potrebbe?) perchè appunto è su un altro trasponder.l'unica notizia forse buona è che cinema hd+24 avrà bitrate fisso.del birate variabile e i danni che procura non se ne può +Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Occupa comunque banda.Anche se e' un altro transponder si poteva usar meglio,no?;)
Non posso credere che SkyCinemaHD+24 abbia lo stesso palinsenso di Sky CinemaHD differito di 24 ore.
Per i possessori di MySkyHD oltretutto è totalmente inutile e Sky sta puntando molto a questo servizio per gli utenti HD.
Siamo stracerti? I promo non li ho ancora potuti vedere....
sì puntava molto sul mysky hd.ma da notizie che ho avuto non è che ci sia stata una richiesta massiccia...anzi.ecco perchè i +1 e i +24.oltretutto costano infinitamente meno di nuovi canali.quindi è inutile chiedersi perchè ad esempio non c'è fox hd.molto semplice.cinema hd+24 costa niente (o quasi)Citazione:
Originariamente scritto da Pizzo
stracerti ;)Citazione:
il fatto di non avere nuovi canali hd a quanto pare non era dovuto a mancanza di frequenze:( ovviamente mancava anche quello ma manca di più la volontà di investire in nuovi canali:mad:
La notizia è negativa per 2 ragioni:
1) E' un canale copia, niente di nuovo
2) E' un canale del palinsenso Cinema, quindi non ha appeal per chi non è interessato a quel pacchetto.
Ci voleva un canale FOXHD con le serie in HD, che sono tutta un'altro vedere.
Vogliamo renderci conto che in Italia le splendide serie 16/9 HD nativo, passano in 4/3 SD farlocco?
Mah
beh...due considerazioniCitazione:
1)è un canale copia e su questo non ci piove
2) se permetti per le stesse tue motivazioni chi non ama le serie televisive di fox hd gliene frega nulla e quindi non ha appeal per chi non è interessato al genere
poi è inutile illudersi.c'è stata una frenata enorme questa estate sugli investimenti e migliorie.per cui è saltato il previsto passaggio al 16:9 dello sport e calcio.tecnicamente è peggiorato.canali nuovi il 90% sono ripetizioni..trasponder a settembre dovevano essere almeno due.oggi buona grazia di uno.novità in hd se ne parla il prossimo anno (verso metà).arriverà sicuramente mtv hd ...e forse qualcosa d'altro.
Sarei disposto a pagare 1 euro in più al mese ( :D ) per avere anche solo i fox in 16:9 SD anzichè 4:3Citazione:
Il nuovo canale +24 si spiega col fatto che così SKY ha un nuovo canale a costo zero attraverso il quale raddoppia gli introiti pubblicitari ;)
Questo si che è un canale utile in HD.Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Finalmente, un po di cultura e bel vedere in HD.
ma siamo matti? MTV in HD e non un altro canale di film o serie tv o documentari?
S C A N D A L O S O
quoto! è stato pure confermato da fonti interne a SKY che gli sviluppi previsti per quest'anno sono slittati a 2009 inoltrato. Causa crisi mondiale...Citazione:
Originariamente scritto da luctul
vabbè almeno un nuovo transponder è arrivato.
la ragione per cui arriverà MTV HD e non altri canali è presto spiegata: MTVHD (così come eurosporHD) non risiederà sui transponder di SKY, per cui non crea problemi di spazio!Citazione:
Originariamente scritto da ale123