Ue ma è proprio bello sto decoder, non vedo l'ora!
Visualizzazione Stampabile
Ue ma è proprio bello sto decoder, non vedo l'ora!
la porta ethernet non è abilitata, la porta usb puoi usarla solo per ricaricare qualche apparecchio hi tech i ci carico il joi pad della PS3 ;) e l'Ipod...Citazione:
Originariamente scritto da omega22
Confermo, inoltre non esiste neanche un menu specifico nel software di gestione del decoder, per settare l'IP e il gateway e/o il DHCP.Citazione:
Originariamente scritto da alberto_64
Forse questa funzione verrà implementata in seguito rendendo possibile l'acquisto degli eventi PPV via Internet.
Nel frattempo ho anche una mail scritta da SKY, arrivata proprio ora, nella quale mi confermano che non pagherò i 7 € mensili del MYSKY fino a quando il mio abbonamento sarà composto da 3 pacchetti.
E archivio la mail....;)
Non ho indicato una "causa", ma solo un "effetto": cominciano a scarseggiare i decoder. Si spiega allora perché sul sito ancora non sia stata ufficializzata l'offerta: commercialmente non ne hanno bisogno ed evitano di complicarsi la vita inutilmente con ulteriori pressioni (non hanno hardware sufficiente a coprire la domanda attuale).Citazione:
Originariamente scritto da gibry
Marketing spicciolo.
A me è arrivata anche sta roba...non so se c'entra con MySkyhd o con l'attivazione dell'account su sky.it:
Ti confermiamo che la promozione 50% di sconto su 5 eventi Primafila, ti è stata attivata.
Ti ricordiamo che da oggi hai tempo 60 giorni per usufruire della promozione.
COSA???????? ok per 149 ma 0 canone per sempre!!!!:eek:Citazione:
Originariamente scritto da fermau
non facciamo scherzi!!!
il problema col marriage della card l'ho avuto 3 o 4 anni fa quando presi il mysky appena uscito, forse allora lo facevano più di frequente. meglio che adesso non sia più un problema, purtroppo ho però tolto l'altro decoder dalla camera perchè tanto ormai guardo solo programmi già registrati sul mysky in salotto, dove ho rifatto l'impianto audio/video un anno e mezzo fa
Purtroppo non sei dalla parte della ragione, i tecnici hanno mandatoCitazione:
di NON installare l'HD se non su televisori abilitati.
Quando fanno l'abilitazione al servizio, in SKY vogliono sapere marca e modello del televisore.
Pertanto temo che la cosa non sia fattibile......
Sì, 0 € per sempre se hai un abbonamento composto da 3 pacchetti.Citazione:
Originariamente scritto da istvan
Ho anche una mail scritta dal servizio clienti di sky che me lo conferma.
Molto bello,praticamente uguale a quello UK.
istvan non preoccuparti, il suo è sicuramente un caso in cui oltre a non essere abbonato nè a mysky nè a sky hd (per questo 149€) non sarà stato abbonato ad almeno 3 pacchetti ;)
E' possibile editare le registrazioni (tagliando ad esempio all'inizio e alla fine le pubblicità)?
No non è possibile.
uff ... m'era venuto un colpo e stavo già per inc...avolarmi con sky!Citazione:
cmq, da me verranno alle 15 di mercoledì! ultraveloci!!