Siete gentilissimi come sempre!!!
Un altra piccola domanda : per sfruttare appieno le nuove codifiche audio hd bisogna accopiare all'ampli 7 casse piu il sub?quindi 2 frontali+centrale+4 surround+sub?
Grazie!!
Visualizzazione Stampabile
Siete gentilissimi come sempre!!!
Un altra piccola domanda : per sfruttare appieno le nuove codifiche audio hd bisogna accopiare all'ampli 7 casse piu il sub?quindi 2 frontali+centrale+4 surround+sub?
Grazie!!
ma io ti posso dire che funziona :D almeno il mio da ps3 a 606, sempre 1.3Citazione:
Originariamente scritto da Supertitì
.
.
.
ma funzionano anche 1.2 e 1.1, sia g&bl che cinesoni...
Scusa, ma non mi è chiaro...nelle specifiche non parla di 1080i ?Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Infatti penso che normalmente dovrebbero funzionare...non penso di essere tanto sfigato da aver provato con 3 cavi hdmi difettosi...ma il succo è che non c'è verso di farli funzionare!...non riesco proprio a capire!qualcuno è in grado di dirmi il perchè???Citazione:
Originariamente scritto da xp2400
@Goa
per sfruttare appieno le nuove codifiche audio hd basta anche un 5.1, anche perchè i film con audio 7.1 sono pochi
I soli ingressi che vengono upscalati, in base alla risoluzione impostata nei menu, sono quelli analogici; gli ingressi HDMI non vengono upscalati, e passano inalterati.Citazione:
Originariamente scritto da teco
se il film è in 5+1, che te ne fai dei due surround posteriori? ;)Citazione:
Originariamente scritto da Goa
Bastano 5+1 diffusori ;)
...i possessori di questo sinto mi possono dare delle impressioni sul comportamento del processore video ?
fa un lavoro valido oppure deludente ?
Sono consapevole che non è un processore video e quindi pregherei i puristi di non rispondere in modo scontato.
grazie a tutti.
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
grazie della risposta..... ma in tal caso come mi conviene meglio fare?? rimanere su off o su o on?
Se imposti su off l'audio esce dall'ampli, su on l'audio esce dal tv...visto che hai comprato l'ampli per sentire l'audio direi che ti conviene restare su off...;)
Io posso dirti che sul mio sinto era impostato su ON (non so per quale motivo, visto che di default dovrebbe stare su OFF), e l'audio in arrivo dal BD era un semplice PCM 2Ch, nonstante il lettore fosse impostato per inviare il bitstream; una volta portato ad OFF, è andato tutto a posto (ci ho messo un pomeriggio di smadonnamenti ed incazzature per capirlo :asd:): anzi, se qualcuno facesse questa prova, almeno per mia curiosità :stordita:Citazione:
Originariamente scritto da phil9703
@ lambu
Appena comprato il sinto feci delle prove, collegando il MySkyHD in s-video al sinto, per verificarne la bontà di upscaling: onestamente non mi pare ci fosse tutta questa differenza con il collegamento diretto MySkyHD-tv, pe cui decisi che non avrei mai usato il sinto per upscalare i programmi SD (quanto ai DVD ho l'oppo che fa un ottimo lavoro, quindi non ho mai provato i DVD con lo scaler del sinto) ;)
Citazione:
Originariamente scritto da Supertitì
certo, però credevo che impostando su on l'audio uscisse sia dal tv che dall' ampli. non e' piu' normale una cosa del genere ? deve uscire per forza o dall'uno o dall' altro ? non e' meglio se l'audio esce da entrambi ?
cia a tutti,
Perfavore qualcuno puo' darmi una mano, non ci capisco piu' nulla, da qualche giorno il volume massimo raggiunge il 67 e poi passa a max, prima andava a 79, nel menu entro nella schermata del setup e seleziono 79 ma niente da fare si ostina a fermarsi a 67, se limito sotto i 67 lo prende ma sopra i 67 se ne infishia , risultato ho il volume piu' basso limitato a 67 ed ho dovuto alzare i preset delle sorgenti.
Qualcuno sa aiutarmi, spero non sia un difetto :(
Si vede che hai toccato qualche impostazione nel menu dell'ampli per limitare il volume massimo e quello minimo (all'accensione). Controlla bene.
Spero tu viva in una villetta con un paio di ettari attorno di giardino, altrimenti ti denunciano :DCitazione:
Originariamente scritto da Ozio
Scherzo naturalmente ;) . Certo che rispetto a me che in genere ascolto a quota 60/64 e già penso di esagerare tu mi fai pelo e contro pelo.
Comunque come ti ha già risposto il mio più illustre collega di fede calcistica devi aver cambiato il setup altrimenti non si spiega..prova anche a resettare tutto se non risolvi altrimenti.
Ciao.
No ho detto chiaramente che nel setup c'e' messo 79 volume massimo ( e cmq ho provato di tutto ma non supera i 67) e all'accensione last..
Altrimenti la cosa me la spiegavo.
Come faccio a resettare tutto?
Si vivo in una villetta :D
Grazie
Ozio