ho letto molte discussioni su possibili modelli SENZA "buco" per la CARD ..
Ho specificato che il mio è dotato di tale interfaccia, ma senza SCHEDA :D
Inoltre avendolo collegato ad un FULL HD uso la modalità 1080p :D
Saluti e baci !
Visualizzazione Stampabile
ho letto molte discussioni su possibili modelli SENZA "buco" per la CARD ..
Ho specificato che il mio è dotato di tale interfaccia, ma senza SCHEDA :D
Inoltre avendolo collegato ad un FULL HD uso la modalità 1080p :D
Saluti e baci !
@ Superfranciscarl
Se devi fare una correzione o modifica ad un tuo messaggio basta premere il pulsante "Edita" e fare tutti gli interventi che ritieni necessari, senza bisogno di inserire un nuovo messaggio uguale al precedente con solo in più le modifiche.
Grazie.
Ciao
Ciao a tutti,
sapete per caso se questi lcd sono dotati di comb filter? Samsung non lo pubblicizza, ma da service manual ho visto che il chip video principale che montano questi tv, il Mediatek MT5382, in teoria lo gestisce... :)
ricordo vagamente che il comb filter serviva in particolare per i segnali NTSC e non quelli PAL poichè questi ultimi erano virtualmente privi del difetto presente invece nel NTSC ....
Se ricordo bene quindi il comb filter (filtro a pettine) in italia (PAL) non serve a nulla ....
Saluti e baci !
mi sono letto tutte le pagine ma non ho trovato una conferma che cerco : la xbox 360 aggiornata all'ultima dash collegata con il cavo vga originale a questa tv 32a558 si puo' impostare a 1920x1080 ?
Ho trovato solo la recensione di un sito che sostiene che non sia possibile, invece in questo forum ho trovato un tipo che con il notebook e' riuscito a portarla a 1920x1080 , dal manuale risulta che supporta la 1920x1080 sulla VGA ma preferisco la conferma di uno che ha verificato personalmente, grazie
come vi trovate?
intendo in particolare con 360 in vga e play 3 in hdmi..scie?
Cosa significa? Hai un decoder digitale terrestre Full HD? Si trovano in vendita?Citazione:
Originariamente scritto da Superfranciscarl
mi riferisco al DVD recorder naturalmente ... per ora ho solo SD :cry:
Però esistono decoder HD in vendita ....ne ho sentito parlare ;-)
saluti e baci !
Capito...magari aaspetterò che anche i canale sul digitale trasmettano in HD, visto che da come ho capito sono ancora pochissimi...magari scenderanno anche i prezzi dei decoder a quel punto...ciao!
P.S.: Dalla mia CAM in assistenza Samsung ancora nessuna notizia...evviva samsung...
come vi trovate con i giochi? e i bluray? scatticchia o e' fluido?
io ho il 40 pollici e si puo ;)Citazione:
Originariamente scritto da AV1970
nessuna scia con la 360 in vgaCitazione:
Originariamente scritto da raffaele1982
CIao a tutti! Non vorrei fare crossposting però chiedo anche qui in aiuto (se per caso vi è capitato). Da qualche giorno i canali digitali ricevuti dalla tv sono inguardabili, continui pixelamenti e interferenze con una qualità scadente, mentre gli stessi canali digitali ricevuti attraverso il decoder esterno i-can (collegato via scart rgb) si vedono in maniera perfetta senza alcun tipo di disturbo. Sarà per coincidenza ma tutti i disturbi sono iniziati da quando ho collegato via hdmi il WD HD TV (prima nella porta hdmi 1 poi hdmi 2 e pensavo all'inizio che si fossero arrestati i disturbi ma non era così). Ho staccato tutto e riattaccato, fatto decine di tentativi con cavi e cavetti ma niente. Possibile che sia stato questo scatolotto a disturbare il sintonizzatore digitale della TV? Potrebbe essersi guastato? Può accadere? Mi viene difficile pensare che il problema è l'antenna condominiale perché altrimenti anche la ricezione attraverso il decoder sarebbe stata compromessa! Grazie per l'attenzione e a chi saprà aiutarmi!:)
Non so quanto ti sia di aiuto, ma lunedi sera mi trovavo in un ristorante e nel grande 40'' Samsung è apparsa e mai più scomparsa la scritta "segnale criptato" durante la visione del canale free CANALE 5...
Per quanto riguarda la famosa storia del SEGNALE CRIPTATO TESSERA ILLEGIBILE O DANNEGGIATA, mi ha chiamato samsung e posso andare in assistenza a ritirare la nuova CAM. Da come mi hanno detto non l'hanno riparata ma sostituita. Ora voglio proprio vedere se il numero seriale è diverso...e speriamo che non dia più lo stesso problema...