Visualizzazione Stampabile
-
Nu bad!!!! :eek: no no ieri mi sono sparato 2 e mezzo ore di fila di varia roba senza probl. lo fa solo se "Entro e Esco" a manetta dai file! cmq stasera x sicurezza mi sparo un filmazzo lungo (inland empire direi...:D )e valuto
nessuna soluzione per il rewind?
-
...per l'amor del cielo...ho solo voluto metterti al corrente che in giro ci sono delle unità difettose e che eGreat è al corrente del problema.:)
Per il rewind è un problema comune a tutti i Networked Media Tank ma non si manifesta su tutti i file mkv :ciapet:
-
:D ormai per colpa tua mi dovrò vedere inland empire x la decima volta :D
cmq l'avevo letto il tuo warning, ma dato che ho ordinato dopo mi pare allucinante che continuino a spedire unità difettose!! :D
x il fatto della piaga....sappi che sono veramente niubbesco al massimo, pensa che ho smanettato così tanto con la risoluzione in hdmi (auto nn và,chissa perchè?) che ho dovuto connettere in AV x ripristinare tutto :D
-
...adesso ti lancio un altro warning...
in questo forum sono vietati dal regolamento, i quote integrali...quindi ti consiglio di editare i tuoi ultimi messaggi, prima che i moderatori ti...:huh:
:asd:
-
Grazie bad, sarebbe stato penoso essere bannato prima di 10 post totali :D
una domanda, per tua esperienza quql'è il formato che la macchinetta digerisce "meglio"?
container, codec viedo e audio etc...
-
...vai tranquillo che il gingillo legge di tutto, e se qualche volta si pianta è più probabile che sia il file ad essere corrotto.;)
-
Confermato il bimbo è sano, si è digerito Transformers a 720p e batman begins a 1080 di fila...meno male....
Bad, ti arrivò la chiavetta wifi?
-
Bad ci aggiorni sul funzionamente in wireless con la chiavetta che hai preso ? Vado sul sicuro ad aquistare la TP-LINK TL-WN821N o è meglio prendere quella specifica per il popcorn che hai preso tu ? Ci sono differenze ? Facci sapere che siamo curiosi... grazie :O
-
Ho appena acquistato questo formidabile apparecchio...
Mi è capitato un paio di volte che l'immagine freezzasse, in funzionamento con lettura esterna su HD portatile USB in lettura di un file DVD.
Nel setup audio/video ho selezionato 1080p a 50hz e l'audio tutto uscita digitale. Ah dimeniticavo è stata disabilitata l'uscita audio in HDMI.
Questo è un difetto oppure dovrei solo aggiornare il firmware ? Dove posso leggere la versione esistente ? E come aggiornarla ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da dademorrison
Bad ci aggiorni sul funzionamente in wireless con la chiavetta che hai preso ?
...purtroppo la penna WiFi che aspettavo gia la settimana scorsa, non è arrivata...pare che le Poste spagnole se la siano persa. :ncomment:
...tra le altre cose, fra un paio di giorni parto per le meritate ferie...ma se dovesse arrivare, vi terro aggiornati.:asd:
-
badtoys, penso che tu sia il piu esperto quiz.. Hai delle risposte alle mie domande?
-
@Blooms
...e no bello...fammi la cortesia di leggerti tutta la discussione, perchè alle tue domande abbiamo risposto un sacco di volte.:nono:
Grazie. ;)
-
Ce l'ho fatta!!!!
qualche giorno fa sono riuscito a crearmi la biblioteca tramite Ant Media Catalog e Movie Collectorz.
Tenendo conto che Movie Collector è a pagamento se volete posso fare una miniguida di come creare il tutto.
Praticamente ora, dall'egreat, non lanci più i video direttamente. Lancio un index.htm che mi fa partire la videoteca dalla quale poi posso lanciare i filmati.
Davvero una cosa strepitosa :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da colaiutavinnie
Tenendo conto che Movie Collector è a pagamento se volete posso fare una miniguida di come creare il tutto.
E...facci sta miniguida....dovrebbe essere utile a tutti.
Grazie
-
a gran voce chiediamo la mini guida !!!!
Per Badtoys: vado sul sicuro ad aquistare la TP-LINK TL-WN821N o meglio lasciare perdere.... ?
:cool: