infatti.... ridicolo.....
Visualizzazione Stampabile
infatti.... ridicolo.....
Comunque questo è il post per segnalare le offerte, e non le "NON OFFERTE".....Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
Jimbo invece di post forse volevi dire "tread", infatti questo e' il tread per segnalare le offerte e solo quelle!! qui senno' ogni qual volta si riceve una mail da questo tread si pensa che qualcuno ci sta' consigliando qualcosa quando poi invece si perde solo tempo a leggere le "NON OFFERTE" che non interessano proprio a nessuno, lo sappiamo TUTTI che ci sono molti negozi che applicano il prezzo pieno, ed e' proprio per questo che esiste questo TREAD !! :cool: PER SEGNALARE SOLO LE OFFERTE!!
Ciao a tutti,
segnalo che al MW del centro commerciale Globo di Busnago (MI), la promozione con i titoli a 18,90 c'è e funziona regolarmente. In più segnalo che ci sono anche alcuni degli gli altri titoli indicati nel volantino come in promozione al 20% di sconto. La nota positiva viene dal fatto che questi ultimi titoli vengono scontati del 20% a partire dal prezzo di listino, che è stato fissato a 18,90. Nello specifico io ho acquistato:
- L'incredibile Hulk
- Hulk
- Transformer
Tutti e 3 erano a 18,90 e alla cassa mi hanno applicato lo socnto del 20% per ogni titolo (-3,78 euro), quindi li ho acquistati a 15,12 l'uno...
Non male direi:D
Spero che nei prossimi giorni quando arriveranno "Non è un paese per vecchi" e "Shrek 3" si ripeta la stessa situazione :D :D :D
Ciao
A
Cacchio!!! :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Albertz
Domani urge visita al MW ;)
ecco, così si.... domani si va al MW !!! ;)Citazione:
acquistati a 15,12 l'uno...
@HAL 9000
ok ok scusate...
qualcuno sà la situazione del MW di Fiumicino?
grazie
Cavolo più tardi faccio un salto da mediaworld.... Spero che lo sconto del 20 % lo facciano anche qui..
Ma sul volantino è segnato lo sconto del 20%??
Si, è sull'ultimo volantino a pagina 7:
http://img355.imageshack.us/img355/2...ntinomwme7.png
il link al volantino http://www.mediaworld.it/offerte-pro.../volantino.php
la promozione è valida presso tutti i punti vendita fino al 25 novembre
Ma sei SICURO ?? :confused:Citazione:
Guarda che io ho telefonato al reparto il giorno dopo che è partita la promozione, e mi è stato detto che il 20% si applica al prezzo della etichetta apposta su BD e nello specifico ad. esempio Hulk 2008 è prezzato 26,90 e in cassa si prende a 21,52, quindi poco meno di quanto lo si prendeva da BB ;) e addirittura altri che stanno 29,90 vengono ancora di più ....
Forse solo nel MW da te hanno interpretato la cosa così .... :rolleyes:
senza dubbio un buon bottino!Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
aspettavo il 4/11 per tutte le uscite che avrei centellinato nell'arco del mese ma mi sa che torneranno a casa con me molti dei titoli elencati ;)
Confermo tutto quanto sopra: inizialmente avevo preso Blade Runner a 18,90 (come da promo) e stavo per andare alla cassa, poi ho notato che i due hulk e Tranformers erano anch'essi a 18,90. Dato che mi sembrava un gran prezzo li ho presi pensando che avevano già lo socnto del 20% ma poi alla cassa sorpresa:D : mi hanno scontato del 20 i tre titoli che ho indicato (Blade Runner no).
Preciso che il prezzo sull'etichetta era 18,90 e quindi, correttamente, alla cassa hanno fatto meno 20% dal prezzo dell'etichetta con mia grande sorpresa:D
All'addetto di quel MW avevo anche chiesto come mai rispetto al altri MW c'erano prezzi diversi (alcuni più cari altri meno), e mi ha risposto che ogni MW fa il proprio listino per i BR.
Ora non so se hanno sbagliato a prezzarli o meno:confused: , ma vi confermo che io li ho pagati così. Quindi per chi abita in provincia di Milano può essere un occasione e mi è sembrato giusto segnalarlo:D :D .
Ciao a tutti
A
Nessuno ha messo in dubbio che Tu non li abbia pagati così ;)Citazione:
Tuttavia, credo, come giustamente hai scritto, che ogni MW faccia come crede sui prezzi dell'etichetta, tocca tovare quelli che hanno marchiato i titoli a 18,90 :D
A Porta di Roma, stanno tutti da 26,90 a 29,90 ( tranne quelli che da volantino sono prezzati a 18,90 ) a cui applicare il 20% di sconto in cassa .... :rolleyes:
Come vedo l'attesa per prendere "300" a poco prezzo e' stata ripagata!! dal volantino lo danno a 18,90 secco senza partire dal 20% giusto??
Be' domami urge visita al MW anche per il resto dei titoli scontati!! :)