Visualizzazione Stampabile
-
Ormai penso di aver scelto per i Blue jeans cable. Sono ottiimi e della misura che mi servono (penso prenderò un 7ft e un 8ft della serie 1). Se avessi la possibilità di prenderli più corti spostando il mobile sarebbe preferibile secondo voi in quanto a prestazioni?
Una domanda molto importante: ho letto che oltre 40£ ad ordine non si pagano le spedizioni, questo vale per entrambi i siti di BJC?
Da quale devo acquistare io? Vedo un BJC.com e un BJC.co.uk. Probabilmente da quello uk, visto che dovrebbe essere l'inglese e evito sicuramente dogana. Ma paradossalmente da quel sito i cavi costano di meno. Urgono delucidazioni da qualche esperto
-
ho visto anche dei panasonic... però cavolo non so davvero quale scegliere.... boh... hama fa dei cavi buoni ?
-
io intanto ti consiglio di rimuovere la tua quotatura assolutamente non regolamentare, poi direi che cineseria per cineseria, da Trony o Expert o simili puoi comprare dei cavi hdmi qualsiasi da 1,5/2 metri per 7,9€ che non hanno niente da invidiare agli Hama o G&BL da 19,9€ del Mediaworld.
Alle volte la confezione costa più di quello che contiene...
-
dici ?
G&BL non è una buona marca ?
se non mi consigliate queste allora quali mi consigliate di cavi migliori al prezzo max di 30 € ?
-
mi consigliate un sito su cui comprare dei cavi buoni a prezzi sulle 30 € ?
perchè qui prima mi consigliate di non lesinare sui cavi , poi tra la scelta di un cavo da 19 e uno da 30€ mi consigliate di comprarne uno cinese da 7€ . Non ci sto capendo più una mazza :cry:
-
7 euri per un cavo?? che e' sto folle? :D
hai mp :)
-
ragazzi io devo collegare sky e ps3 al sinto con hdmi...per collegare il sinto alla tv prenderò un cavo della g&bl da 35 euro puo andare??
invece per quanto riguarda sky e play gia ho i loro rispettivi cavi...mi conviene cambiarli??calcolate che in caso dovrei cambiarli con cavi hdmi da 1m quindi davvero corti....grazie
-
Il fatto è che la qualità del cavo importa solo al crescere della lunghezza e/o della frequenza. Per lunghezze sotto i 3 metri e un normale 1080p@24Hz probabilmente qualunque cavo funziona.
-
ciao a tutti ,volevo chiedere informazione su cavi hdmi per il mio impianto:
io l'ho collegato in questo modo dvd e bd via cavo hdmi della g&bl (da 1mt) al sinto e dal sinto al tv sempre con lo stesso tipo di cavo hdmi della g&bl ( 1.5 mt) i cavi sono i g&bl hdmi 1.3 category 2
il link
http://www.gebl-italia.com/item/1672....3-categoria-2
quali cavi hdmi posso utilizzare per migliorare la qualita' audio/video?
Poi i cavi in questa catena devono essere tutti della stessa marca e dello stesso tipo come ho fatto io ?Se per esempio uso un cavo hdmi da 1mt moster cable dai lettori al sinto e poi dal sinto al tv ci arrivo con un hd diamond da 1.5 mt faccio una fesseria?:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mike5
Il fatto è che la qualità del cavo importa solo al crescere della lunghezza e/o della frequenza. Per lunghezze sotto i 3 metri e un normale 1080p@24Hz probabilmente qualunque cavo funziona.
Quoto uso un cavo di 2 metri pagato 7 euro con connettori dorati.
Mai un problema di alcun tipo!
-
dove posso trovare cavi HDMI 1.4 rthernet con possibilità di usufruire dell'audio di ritorno?? ho visto gli audioquest (serie forest), ma non riesco a trovare un negozio online che li venda
-
Una precisazione.
L'audio di ritorno è una caratteristica del chip, qualunque cavo la supporta. Ethernet invece deve essere supportato sia dal chip che dal cavo.
Per il resto non so aiutarti.
-
com'è il cavo G&BL 6119 HDMI Flat 1.3b Legend 7.5mt ?
l'ho già preso comunque, pagato 49,90 euro.
prima avevo in mente di prendere il HiDiamond Black 1.3 10mt , ma prezzo 130 euro, ho lasciato stare.
attualmente uso come cavo hdmi, l'ottimo HiDiamond White 1.3b 1mt
ho il BD Player vicino il VPR (Pana AE4000), pero tra pochi giorni con l'arrivo del Denon 2310 mi tocca usare un cavo HDMI lungo per arrivarci, anche se a me non piace proprio per niente l'idea di far passare il Video per il Sintoampli... meglio usare uno switch , o uno splitter?
-
G&BL 6119 HDMI Flat 1.3b Legend 7.5mt
Come mai costa cosi' poco? Ero orientato per il blue jeans cable che costa intorno ai 60 euro 8 metri, restanop ancora i migliori i blue jeans o ci sono valide alternative?
grazie
-
ora ho l'xbox 360 collegata tramite vga e settata su 1980x1080 , in cosa guadagnerei se collegassi l'xbox 360 invece che con il cavo vga con un cavo hdmi di buona qualità ?