Raga, ma questo non lo vedremo mai in Italia?
http://img111.imageshack.us/img111/1...ginedt9.th.jpg
Visualizzazione Stampabile
Raga, ma questo non lo vedremo mai in Italia?
http://img111.imageshack.us/img111/1...ginedt9.th.jpg
Al MW di cagliari sono in arrivo alcuni 32, alcuni 40 e 2 46 pollici.
L'addetto mi ha detto che saranno esposti probabilmente giovedì; Loro metteranno il 46 a 2099 euro. Non gli ho detto che l'ho già ordinato e pagato 1639..... :D :D
In attesa che mi arrivi passerò a vederlo esposto e collegato a NextHD
Qualcuno di voi ha una reale esperienza con il W4000 alimentato da segnali SD e DTT??
Allora premetto che non sono un espertone, però in fatto di tv sono piuttosto pignolo e quindi credetemi qnd vi dico che effetti come scie e halo sono inaccettabili e pesano nella mia valutazione di un tv.
Detto questo oggi ho potuto passare un'ora in compagnia del KDL32W4000...che dire...SPETTACOLO.
Allora, premetto che non ho modificato NESSUNA impostazione (ho lasciato tutto com'era di base) e nonostante questo la qualità mi è parsa perfetta in ogni situazione (quindi figuriamoci smanettando un pochino...).
Prima ho messo su BLACK HAWK DOWN (blu-ray) (tramite un lettore blu-ray sony collegato in HDMI).
Diciamo che il film ha una fotografia un po' particolare, ma in generale direi che si vedeva alla grande: colori incredibili, il nero era perfetto...mi ha veramente impressionato.
Nessun tipo di scia o perdita di fluidità anche nelle scene più movimentate (è stata una cosa su cui mi sono soffermato molto: visti anche tutti i discorsi sulla nuova serie della philips 9603).
Poi ho collegato la PS3 (HDMI) e ho messo su Assassin's creed (che ha una risoluzione nativa di 720p).
la play si è quindi impostata su 720p. Poi, dopo un tutorial estenuante e inutile per fare qualunque tipo di test (se avete il gioco capite...), il gioco è finalmente iniziato.
Lasciatemi dire che la tv era affiancata da un bravia 46 pollici (ma credo di una serie precedente). Non c'era paragone: ok che il 46 era più vecchio e aveva un contrasto di 16000:1...però il 32 gli dava delle piste.
Anche con la play i colori erano stupendi, vivissimi (sia i neri che i colori più chiari).
Cmq mi sono messo a giocare per qualche minuto: immagini molto fluide, nessun tipo di scia. Quindi se c'erano dubbi sugli 8ms di risposta...state tranquilli: anche sul versante PS3 si comporta egregiamente.
A questo punto ho voluto provare segnali SD. Quindi abbiamo lasciato che facesse la sintonizzazione automatica e abbiamo guardato sia canali in digitale terrestre, sia canali in analogico.
Anche qui non voglio essere ripetitivo, ma il giudizio non può che essere molto positivo.
Entrambi i segnali erano visualizzati molto bene: niente contorni strani o immagini eccessivamente spixellate. Davvero una bella impressione. (ma sotto questo aspetto si era già sentito su internet che il tv era parecchio performante).
Quindi che dire...domani vado a comprarla.
Sono stato indeciso fino all'ultimo fra questa e la 9603 della philips, ma visto che il philips non ho potuto provarlo da nessuna parte e poi ci sono un mucchio di voci su questo presunto effetto halo...direi che la mia scelta è fatta.
Anche perchè vi assicuro che se avete modo di fare una prova approfondita come quella che ho potuto fare io in negozio (con i collegamenti giusti e le sorgenti giuste), non potete che innamorarvi di qst tv.
E che sia chiaro: a me piaceva più il philips (sia sulla carta in quanto a specifiche, che esteticamente). In più non ho mai avuto tv sony.
Questo per farvi capire che il mio entusiasmo è giustificato solo e unicamente da quello che i miei occhi hanno visto.
PS: Non ho provato nè sky, nè sky hd (perchè io non li userò su qst tv), quindi sotto questi aspetti non posso dirvi niente...
Grazie Gokku, mi hai definitivamente convinto! :)
Gokku3 sei stato fantastico!
Da una parte mi hai fatto anche rosicare perchè davvero io
non ce la faccio più ad aspettare..
Cmq faccio un appello a tutti voi del forum:
Chiunque abbia un W4000 o l'abbia provato come nel caso di Gokku3 lo prego caldamente di postare più impressioni possibili!!!!
Qua nessuna recensione è ancora uscita ma almeno aiutamoci tra noi!!
E onestmente è un pochino che frequento questo forum e mi fido più dei vostri commente che degli altri!
Grazie a tutti!!
Mr..Jingles
in effetti anch'io non ce la facevo più ad attendere, ma qui nessuno faceva alcun commento approfondito...
fortuna che in questo negozio mi hanno permesso di provarla con calma e con qualunque sorgente volessi...
Vorrei solo ricordare, per rimanere con i piedi per terra, che effetti scia ed halo comunque sia difficilmente sono visibili in pannelli quali 32 pollici. I veri difetti degli lcd vengono fuori con pannelli piu grandi. Sono curioso di sapere se il 46 sarà immune da questi difetti, lo spero proprio :)
ragazzi, ho bisogno di un tv da usare 60% ps3 e 40% sky sd. Sono indeciso tra il 40w4000 il 9603 da 32 o altre marche. cosa mi consigliate sinceramente?
Io mi ritrovo con lo stesso tuo dilemma questo o quello nel mio caso con il 42 9603-9703, ma penso che provero col Sony visto che molti ne parlano bene sia qui che in altri forum. Poi pare che il processore video faccia il suo dovere con le fonti Sd e col digitale terrestre , dtt ad alta definizione visto che sono in Sardegna meglio prenderlo cosi per gli europei sono apposto. Invece per i Philips che devo dire, come stile mi piacciono di piu' ma con i problemi che sto leggendo ( vedi effetto halo ) preferisco prendere questo Sony Venerdi vado a comprarmi il 40W4000 lo provo per bene se vedo che non mi piace lo porto indietro e prendo il 42 9603 ( quanto tempo o per poterlo sostituire , lo sapete ?) ma spero che vada da Dio.
Otto giorni! (Fate finta che l'intonazione usata per dirlo è quella di the ring :D )Citazione:
Originariamente scritto da Spacemen
Erano sette o sbaglio? Mi ricorda scary movie dove al telefono capiscono: "Tette nei dintorni..." :-) :-)
hai diritto al recesso se è una vendita a distanza o fuori dai locali commerciali e sono 7 giorni...Citazione:
Originariamente scritto da Ikiri
se lo compri in negozio non hai diritto al recesso se non a discrezione del venditore...
anche io sono propenso al sony, non noto problemi di sorta, come invece vedo nei philips effetto halo e altre cose varie. Al quanto ho capito i samsung sono da scartare apriori se si vuole una cosa un po più di qualità.Citazione:
Originariamente scritto da Spacemen
mi dispiace solo per i 100hz, spreo non siano essenziali in futuro....
bhe', al momento non ce l'ha nessuno;) ...riguardo al 9603 l'halo e' presente solo secondo alcuni utenti,e cmq solo con alcuni filtri, disattivabili, mentre per il 9703 nessuno dei tre o quattro possessori (sul forum) ha riportato alcunche', anche se il costo e' piu' alto visto le features offerte.Citazione:
Originariamente scritto da BlakMetal
Giusto per puntualizzare.
Cmq non credo che in un caso o nell'altro tu faccia una scelta sbagliata.