Ben vengano questi confronti "non attendibili":D
Visualizzazione Stampabile
Ben vengano questi confronti "non attendibili":D
Se il G8 è quello di destra, vi posso assicurare che i neri sono neri mica quel grigiastro che si vede nella foto, se poi il g9 è 5 volte meglio......;)
Anche perché il modo in cui ha scattato la foto premia il pannello di sinistra a discapito di quello di destra con troppi riflessi dovuti alla luce circostante
Le foto son belle perchè a volte aiutano piu' di mille parole....
....pero' ingannano anche! :eek:
La lampada a sinistra sembra emettere luce piu' calda e soffusa
di quella a destra ( la cui parte in vetro forse avra' riflettuto anche il flash
della fotocamera che ha scattato la foto?!? :confused: )
Le foto valgono meno di zero in qualunque caso e situazione(se poi si fotografa più di uno schermo,ancora di meno,visto che è impossibile che i riflessi,la luce,l'angolazione ecc. non facciano sembrare una delle tv peggio di quello che è),però questi sono davvero gli stessi identici discorsi che si facevano l'anno scorso ;).
Meglio aspettare che escano,anche se,visti i precedenti,non vedo motivi per dubitare delle prestazioni(per i kuro ed i kuro extreme contrast quanto dichiarato si è rivelato vero).
http://www.avforums.com/news/images/2008011450208.jpg
Secondo me un pò di "tarocco" ecco i motivi
1) angolazione della fot a favore della serie 9
2) illumibazione dell'ambiente a favore della serie
3) regolazioni, settaggi e taratura pannelli g8 e g9 "sconoscuta"
4) il G8 di destra è probabilmente il modello senza Digital Color Filter 3+ (non è il top di gamma Lx508)
Piuttosto, spero solo che il prezzo massimo di 3500€ IVA inclusa sia applicato anche in l'Italia, altrimenti SCAFFALE!!!
a voi i commenti :)
Io la penso come Onsla
aspettiamo l'uscita, le prove sul campo e poi decidiamo (anche in base al prezzo) se prendere il Kuro serie 9!
Anche se presumo che molti qui siano orientati all'acquisto, perche' se no staremmo qui a commentare ogni minima sfumatura e notizie a riguardo della serie 9?
Io "fortunatamente" non avendo un plasma ma un lcd Sharp comunque vada vedro' un salto impressionante a livello di immagine e qualita', ma capisco che chi ha la serie 8 magari puo' essere titubante riguardo all'acquisto avendo comunque una tv di assoluto valore.
... aggiungi anche il flash che spara a dx verso il G8 ;)Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
... sicuramente il G9 avrà prestazioni superiori.... xò sta foto non rende giustizia neppure al G8 :rolleyes:
i neri del g8 visti dal vivo sono meglio anche di quello di sinistra il g9; queste foto fanno pena, dovreste vedere quella in cui c'è il samsung f86, veramente impossibile; ai tempiu di mia nonna facevano degli lcd migliori ;)Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
comquneu questa foto mania non la pcapisco proprio
Domanda stupida, ma i 127 cm. del pannello sono da considerarsi comprensivi della cornice o con la cornice esclusa??
Spero con conrnice inclusa, se no sono dolori!!
:cry:
...qualcuno conosce per caso l'altezza con base con e senza diffusore centrale del 50" ?
Compresa cornice,ma dove hai preso quel numero?
Perchè gli attuali kuro da 50" non sono larghi 127cm senza diffusori(sono 123,2 cm).
Scusa Onsla!
Comunque meglio se sono 123, penso che la misura del 50" rimarra' uguale anche per il Kuro 9 o almeno questa e' la mia speranza, cosi' nella mia mini parete ci sta il mostro!!
:p
confermo;)Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Sicuramente non aumenterà(delle due potrebbe calare un pò,visto che la tendenza è assotigliare la cornice);).